- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 2
- Montelupo
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, La Villa, Pinna, Landi, Lucarelli, Lorini, Sartoni, Domenichelli, Rossi, Martini. A disp.: Girardi, Carli, Cresti, Santagati. All.: Lepri.
MONTELUPO: Bagnoli, Marrazzo, Bianchi, Chellini, Rosselli, Rosi, Niccolini, Viti, Valenti, Buklgarelli, Giotti. A disp.: Poggi, Di Vito, Marzi, Monfrecola, Mannoni, Talini, All.: Rosini.
RETI: Rosi, Vichi.
La Sancascianese cade in casa per mano di un Montelupo davvero convincente alla quarta vittoria su altrettante gare. Per i padroni di casa invece arriva la prima sconfitta dopo un avvio di stagione positivo. La squadra ospite disputa un gran bel primo tempo nel quale pone i presupposti per aggiudicarsi il match. A sbloccare il risultato ci pensa Rosi, bravo nell'inserimento e altrettanto nel pallonetto su Casagrande. Il forcing ospite però non si placa e le occasioni fioccano sui piedi di Niccolini, Vichi e Valenti, imprecisi nelle varie circostanze. Prima del riposo Vichi riesce però a rifarsi, permettendo ai suoi di andare a riposo con maggiore tranquillità. Nella ripresa il Montelupo continua a fare la partita, sbagliando forse un po' troppo sotto porta. Alla Sancascianese capita anche la palla per riaprire il march, ma sul cross di La Villa la traversa dice di no a Carli.
Calciatoripiù: Giotti (Montelupo); Martini e La Villa (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, La Villa, Pinna, Landi, Lucarelli, Lorini, Sartoni, Domenichelli, Rossi, Martini. A disp.: Girardi, Carli, Cresti, Santagati. All.: Lepri. <br >MONTELUPO: Bagnoli, Marrazzo, Bianchi, Chellini, Rosselli, Rosi, Niccolini, Viti, Valenti, Buklgarelli, Giotti. A disp.: Poggi, Di Vito, Marzi, Monfrecola, Mannoni, Talini, All.: Rosini. <br >
RETI: Rosi, Vichi.
La Sancascianese cade in casa per mano di un Montelupo davvero convincente alla quarta vittoria su altrettante gare. Per i padroni di casa invece arriva la prima sconfitta dopo un avvio di stagione positivo. La squadra ospite disputa un gran bel primo tempo nel quale pone i presupposti per aggiudicarsi il match. A sbloccare il risultato ci pensa Rosi, bravo nell'inserimento e altrettanto nel pallonetto su Casagrande. Il forcing ospite però non si placa e le occasioni fioccano sui piedi di Niccolini, Vichi e Valenti, imprecisi nelle varie circostanze. Prima del riposo Vichi riesce però a rifarsi, permettendo ai suoi di andare a riposo con maggiore tranquillità. Nella ripresa il Montelupo continua a fare la partita, sbagliando forse un po' troppo sotto porta. Alla Sancascianese capita anche la palla per riaprire il march, ma sul cross di La Villa la traversa dice di no a Carli. <br ><b>
Calciatoripiù: Giotti (Montelupo); Martini e La Villa (Sancascianese).</b>