• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 0
  • Sancascianese


GINESTRA: Cantini, Chellini, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Mazzuoli, Alderighi, Lepore, Pretelli, Marchi. A disp.: Parenti, Salvucci, Ojabulu, Naldi, Pandolfi, Geri, Gracci. All.: Caradonna-Martelli.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Lavilla, Lucarelli, Landi, Lorini, Pinna, Martini, Sartoni, Gistri, Domichelli. A disp.: Girardi, Carli, Cresti, Santagati. All.: Gianni Lepri.
NOTE: Espulso Gistri.



Pari e patta tra Ginestra e Sancascianese, che si dividono la posta in palio al termine di una gara dai due volti e sempre piacevole. I padroni di casa del duo Caradonna - Martelli, reduci dalla sconfitta di misura patita contro il forte San Giusto, partono meglio e nel corso del primo tempo impegnano il felino Casagrande in più di un'occasione. Prima è Marchi a sprecare da buona posizione due ghiotte palle-gol, spedendo alto il bel passaggio di Pretelli e poi sbagliando la misura del tocco sotto di fronte all'estremo ospite, in seguito è Mazzuoli a stoppare bene in posizione defilata con il petto per poi concludere a botta sicura: anche stavolta però è strepitoso Casagrande nell'uscita bassa, e il risultato non si sblocca. Nella ripresa è invece la Sancascianese a farsi preferire per brillantezza e voglia di prevalere sull'avversario, prendendo in mano le redini del gioco e costringendo i padroni di casa sulla difensiva: cambiano gli attori ma non il copione però, e così sono Domenichelli e Lavilla a sprecare quanto di buono creato dall'undici di Gianni Lepri, che certo potrà essere soddisfatto per la reazione espressa dai suoi ragazzi anche dopo l'espulsione rimediata da Gistri per doppio giallo. Simili pregi, uguali difetti nel momento culminante per Ginestra e Sancascianese, ma alla luce di quanto fatto vedere durante i 90' di gioco, le potenzialità ci sono dall'una e dall'altra parte.
Calciatoripiù
: Chellini disputa un'ottima partita nell'inusuale ruolo di terzino destro, mentre Alderighi si fa valere in mezzo al campo. Dall'altra parte strepitoso Casagrande è sempre attento il blocco difensivo costituito da Pinna, Lucarelli e Landi.


GINESTRA: Cantini, Chellini, Bandinelli, Bensi, Canocchi, Bartolozzi, Mazzuoli, Alderighi, Lepore, Pretelli, Marchi. A disp.: Parenti, Salvucci, Ojabulu, Naldi, Pandolfi, Geri, Gracci. All.: Caradonna-Martelli.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Lavilla, Lucarelli, Landi, Lorini, Pinna, Martini, Sartoni, Gistri, Domichelli. A disp.: Girardi, Carli, Cresti, Santagati. All.: Gianni Lepri.<br >NOTE: Espulso Gistri. Pari e patta tra Ginestra e Sancascianese, che si dividono la posta in palio al termine di una gara dai due volti e sempre piacevole. I padroni di casa del duo Caradonna - Martelli, reduci dalla sconfitta di misura patita contro il forte San Giusto, partono meglio e nel corso del primo tempo impegnano il felino Casagrande in pi&ugrave; di un'occasione. Prima &egrave; Marchi a sprecare da buona posizione due ghiotte palle-gol, spedendo alto il bel passaggio di Pretelli e poi sbagliando la misura del tocco sotto di fronte all'estremo ospite, in seguito &egrave; Mazzuoli a stoppare bene in posizione defilata con il petto per poi concludere a botta sicura: anche stavolta per&ograve; &egrave; strepitoso Casagrande nell'uscita bassa, e il risultato non si sblocca. Nella ripresa &egrave; invece la Sancascianese a farsi preferire per brillantezza e voglia di prevalere sull'avversario, prendendo in mano le redini del gioco e costringendo i padroni di casa sulla difensiva: cambiano gli attori ma non il copione per&ograve;, e cos&igrave; sono Domenichelli e Lavilla a sprecare quanto di buono creato dall'undici di Gianni Lepri, che certo potr&agrave; essere soddisfatto per la reazione espressa dai suoi ragazzi anche dopo l'espulsione rimediata da Gistri per doppio giallo. Simili pregi, uguali difetti nel momento culminante per Ginestra e Sancascianese, ma alla luce di quanto fatto vedere durante i 90' di gioco, le potenzialit&agrave; ci sono dall'una e dall'altra parte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Chellini </b>disputa un'ottima partita nell'inusuale ruolo di terzino destro, mentre <b>Alderighi </b>si fa valere in mezzo al campo. Dall'altra parte strepitoso <b>Casagrande </b>&egrave; sempre attento il blocco difensivo costituito da <b>Pinna, Lucarelli e Landi.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI