- Juniores Provinciali GIR.C
- Montelupo
-
2 - 0
- Vinci
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Di Vito, Chellini, Bianchi, Rosi, Niccolini, Viti, Marzi, Bulgarelli, Lo Pomo. A disp.: Poggi, Monfrecola, Valenti, Giotti, Mannoni, Talini, Spataro. All.: Rosini.
VINCI: Telesca, Picca, Cannizzaro, Pitrone, Di Resto, Colitti, Calamai, Diodati, Cappelli, Casini, Furiesi. A disp.: Razzai, Bachi, Santonastasi, Gallori, Bettarini, Salvadori, Viciani. All.: Russo.
RETI: Marzi, Viti.
Un gol per tempo basta al Montelupo per avere la meglio su un Vinci che poco ha potuto contro uno avversario dimostratosi nell'occasione più forte. Ma quanti errori sotto porta per i ragazzi di Rosini che potevano chiudere con un punteggio più ampio. Nella prima frazione ci pensa Marzi a mettere dentro su un'indecisione della difesa ospite. Poi ci provano a ripetizione gli attaccanti amaranto che ci vanno vicini ma non segnano, fino a quando nella ripresa si pensa Viti a insaccare il definitivo 2-0 con una bella azione personale che lo vede convergere e piazzare la stoccata vincente. Vola così a quota 9 punti e ancora a punteggio pieno il Montelupo, che dovrà solo cercare di essere meno sprecone sotto porta. Mentre langue ancora la classifica del Vinci con i ragazzi di Russo che non sono ancora riusciti a schiodarsi dallo zero in classifica.
Calciatoripiù: Viti e Chellini (Montelupo); Salvadori (Vinci).
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Di Vito, Chellini, Bianchi, Rosi, Niccolini, Viti, Marzi, Bulgarelli, Lo Pomo. A disp.: Poggi, Monfrecola, Valenti, Giotti, Mannoni, Talini, Spataro. All.: Rosini. <br >VINCI: Telesca, Picca, Cannizzaro, Pitrone, Di Resto, Colitti, Calamai, Diodati, Cappelli, Casini, Furiesi. A disp.: Razzai, Bachi, Santonastasi, Gallori, Bettarini, Salvadori, Viciani. All.: Russo.<br >
RETI: Marzi, Viti.
Un gol per tempo basta al Montelupo per avere la meglio su un Vinci che poco ha potuto contro uno avversario dimostratosi nell'occasione più forte. Ma quanti errori sotto porta per i ragazzi di Rosini che potevano chiudere con un punteggio più ampio. Nella prima frazione ci pensa Marzi a mettere dentro su un'indecisione della difesa ospite. Poi ci provano a ripetizione gli attaccanti amaranto che ci vanno vicini ma non segnano, fino a quando nella ripresa si pensa Viti a insaccare il definitivo 2-0 con una bella azione personale che lo vede convergere e piazzare la stoccata vincente. Vola così a quota 9 punti e ancora a punteggio pieno il Montelupo, che dovrà solo cercare di essere meno sprecone sotto porta. Mentre langue ancora la classifica del Vinci con i ragazzi di Russo che non sono ancora riusciti a schiodarsi dallo zero in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Viti e Chellini (Montelupo); Salvadori (Vinci).</b>