- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Arezzo
-
2 - 4
- Prato
AREZZO: Ubirti, Zampina, De Foglio, Chioccioli, Bucciarelli, Neri, Gherardini, Aramini, Boldrini, Ricci, Rosignoli. A disp.: Cristoforetti, Nocentini, Bassini, Masetti, Artini, Crocini, Calussi, Billi, Farsetti. All.: Violetti.
PRATO: Moneti, Martellini, Corradini, Calzolai, Benvenuti, Cecchi, Abdune, Carli, De Simone, Lenti, Argenti. A disp.: Bertini, Braccini, Diddi, Casati, Pratellesi, Hoxha, Ercoli, Fioravanti, Cazzaniga. All.: Pagliuca.
ARBITRO: Donati sez. Valdarno.
RETI: Aramini, Ricci, Argenti, De Simone 3 (1 rig.).
Prosegue nel suo percorso netto il Prato di mister Pagliuca, il cui motore viaggia ancora a pieno ritmo e la riprova arriva al triplice fischio della trasferta in quel di Arezzo, dalla quale i lanieri tornano con altri tre punti con cui rinvigorire una classifica che continua a proporre i biancoblù al vertice. I locali offrono una buona prova e nel primo tempo danno del filo da torcere agli ospiti, che però creano un bel numero di occasioni da rete concretizzandone due: apre le danze Argenti, poi però i padroni di casa accorciano le distanze con Aramini, il cui tocco vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra vale il momentaneo uno a uno. Prima dell'intervallo però De Simone inizia il proprio show, partendo dagli undici metri, posizione dalla quale sigla la rete dell'uno a due con la quale vanno in archivio i primi 40' di gioco. L'Arezzo però è pienamente in partita e lo dimostra in avvio di secondo tempo, quando Ricci firma il nuovo pareggio. A questo punto però sale in cattedra De Simone, che prima sigla con un eurogol il sorpasso, poi chiude i conti finalizzando come meglio non si può un'azione di rimessa con la complicità di un Arezzo generosamente proiettato e sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio.
Calciatorepiù: De Simone (Prato).
AREZZO: Ubirti, Zampina, De Foglio, Chioccioli, Bucciarelli, Neri, Gherardini, Aramini, Boldrini, Ricci, Rosignoli. A disp.: Cristoforetti, Nocentini, Bassini, Masetti, Artini, Crocini, Calussi, Billi, Farsetti. All.: Violetti. <br >PRATO: Moneti, Martellini, Corradini, Calzolai, Benvenuti, Cecchi, Abdune, Carli, De Simone, Lenti, Argenti. A disp.: Bertini, Braccini, Diddi, Casati, Pratellesi, Hoxha, Ercoli, Fioravanti, Cazzaniga. All.: Pagliuca. <br >
ARBITRO: Donati sez. Valdarno. <br >
RETI: Aramini, Ricci, Argenti, De Simone 3 (1 rig.).
Prosegue nel suo percorso netto il Prato di mister Pagliuca, il cui motore viaggia ancora a pieno ritmo e la riprova arriva al triplice fischio della trasferta in quel di Arezzo, dalla quale i lanieri tornano con altri tre punti con cui rinvigorire una classifica che continua a proporre i biancoblù al vertice. I locali offrono una buona prova e nel primo tempo danno del filo da torcere agli ospiti, che però creano un bel numero di occasioni da rete concretizzandone due: apre le danze Argenti, poi però i padroni di casa accorciano le distanze con Aramini, il cui tocco vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra vale il momentaneo uno a uno. Prima dell'intervallo però De Simone inizia il proprio show, partendo dagli undici metri, posizione dalla quale sigla la rete dell'uno a due con la quale vanno in archivio i primi 40' di gioco. L'Arezzo però è pienamente in partita e lo dimostra in avvio di secondo tempo, quando Ricci firma il nuovo pareggio. A questo punto però sale in cattedra De Simone, che prima sigla con un eurogol il sorpasso, poi chiude i conti finalizzando come meglio non si può un'azione di rimessa con la complicità di un Arezzo generosamente proiettato e sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio. <br ><b>Calciatorepiù: De Simone</b> (Prato).