• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 1
  • Ginestra Fiorentina


S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Palloni, Calamandrei, Rinaldi, Santi, Grieco, Fabbri, Giovannetti, Di Ruberto, Banchetti. A disp.: Marzi, Cassigoli, Gaggioli, Moschi, Minguzzi, Raveggi. All.: Di Ruberto.
GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Mazzuoli, Canocchi, Bartolozzi, Chellini, Alderighi, Ojabulu, Pretelli, Geri. A disp.: Parenti, Naldi, Frattuzzi, Pandolfi, Bensi, Lepore, Salvucci. All.: Caradonna-Martelli.

RETI: 67' Grieco, 73' Chellini, 84' Calamandrei.



A San Giusto si osserva un minuto di silenzio per la scomparsa del tredicenne travolto in via Pistoiese che giocava nelle giovanili della società fiorentina. Poi la partita ha inizio con i ragazzi di Di Ruberto che partono decisi per una vittoria da dedicare. Nonostante ciò gli attacchi locali sono confusionari e nella prima frazione succede poco a parte un paio di opportunità per Banchetti e Grieco. Nella ripresa il San giusto osa di più, cambiando modulo e portandosi con maggiore convinzione in avanti. Da un bel cross di Palloni arriva puntuale il vantaggio locale grazie al guizzo di Grieco che arriva per primo all'appuntamento con il gol e si rifà di due precedenti errori. La gioia locale dura però pochi minuti, perché su un'azione da angolo la Ginestra ristabilisce la parità grazie al guizzo di Chellini. Il San Giusto continua a crederci anche se la fatica si fa sentire e la coriacea difesa ospite si comporta impeccabilmente. Ci provano il nuovo entrato Moschi e ancora Grieco che però non trovano fortuna. Quando siamo ai titoli di coda ci pensa Calamandrei a girare nell'angolo il corner ben calciato da Fabbri per il 2-1. Pochi minuti dopo è stavolta Fabbri a provarci cogliendo però un clamoroso palo che non cambia né il risultato né il corso degli eventi, visto che il triplice fischio assegna i tre punti alla squadra di casa che in questa occasione aveva una dedica speciale da onorare.

Calciatoripiù: Gaggioli, Fabbri, Rinaldi e Calamandrei(S. Giuto L.B.); Cantini e Canocchi (Ginestra F.).


S. GIUSTO L.B.: Sinatti, Manini, Palloni, Calamandrei, Rinaldi, Santi, Grieco, Fabbri, Giovannetti, Di Ruberto, Banchetti. A disp.: Marzi, Cassigoli, Gaggioli, Moschi, Minguzzi, Raveggi. All.: Di Ruberto. <br >GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Mazzuoli, Canocchi, Bartolozzi, Chellini, Alderighi, Ojabulu, Pretelli, Geri. A disp.: Parenti, Naldi, Frattuzzi, Pandolfi, Bensi, Lepore, Salvucci. All.: Caradonna-Martelli. <br > RETI: 67' Grieco, 73' Chellini, 84' Calamandrei. A San Giusto si osserva un minuto di silenzio per la scomparsa del tredicenne travolto in via Pistoiese che giocava nelle giovanili della societ&agrave; fiorentina. Poi la partita ha inizio con i ragazzi di Di Ruberto che partono decisi per una vittoria da dedicare. Nonostante ci&ograve; gli attacchi locali sono confusionari e nella prima frazione succede poco a parte un paio di opportunit&agrave; per Banchetti e Grieco. Nella ripresa il San giusto osa di pi&ugrave;, cambiando modulo e portandosi con maggiore convinzione in avanti. Da un bel cross di Palloni arriva puntuale il vantaggio locale grazie al guizzo di Grieco che arriva per primo all'appuntamento con il gol e si rif&agrave; di due precedenti errori. La gioia locale dura per&ograve; pochi minuti, perch&eacute; su un'azione da angolo la Ginestra ristabilisce la parit&agrave; grazie al guizzo di Chellini. Il San Giusto continua a crederci anche se la fatica si fa sentire e la coriacea difesa ospite si comporta impeccabilmente. Ci provano il nuovo entrato Moschi e ancora Grieco che per&ograve; non trovano fortuna. Quando siamo ai titoli di coda ci pensa Calamandrei a girare nell'angolo il corner ben calciato da Fabbri per il 2-1. Pochi minuti dopo &egrave; stavolta Fabbri a provarci cogliendo per&ograve; un clamoroso palo che non cambia n&eacute; il risultato n&eacute; il corso degli eventi, visto che il triplice fischio assegna i tre punti alla squadra di casa che in questa occasione aveva una dedica speciale da onorare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gaggioli, Fabbri, Rinaldi e Calamandrei(S. Giuto L.B.); Cantini e Canocchi (Ginestra F.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI