- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 5
- Certaldo
R. CERRETSE: Ercoli, Bigazzi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Rossetti, Zeroual, Posarelli, Mugnai, Bongiovanni. A disp.: Madonia, Lo Dico, Giovannini, Marouane, Venturini, Vignola, Bartolomeo. All.: Ancillotti.
CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Calosi, Cameli, Bartolotta, Ulivi, Fiore, Latini, Bartalini A., Almonti, Barnini. A disp.: Bacciottini, Shuli, Orefice, Casprini, Corsi, Giannone, D'Arrigo. All.: Mazzocchi.
RETI: 3 Bartalini, 2 Giannone.
NOTE: 12' espulso Rinaldi.
Vittoria schiacciante del Certaldo che espugna il campo della Cerretese anche con l'aiuto della superiorità numerica. I padroni di casa sono stati infatti costretti in 10 per oltre 70 minuti, a causa del rosso sventolato dopo neanche un quarto d'ora in faccia a Rinaldi. Il Certaldo nonostante la supremazia territoriale, dura un po' di fatica a chiudere la partita, infatti i ragazzi di Mazzocchi guadagnano gli spogliatoi con un misero 1-0 frutto della rete segnata da Bartalini. I viola si scatenano però nella ripresa con lo stesso Bartalini che porta a tre il suo bottino di reti con altri due gol di pregevole fattura. Poi ci pensa il nuovo entrato Giannone, autore di una bella doppietta personale, a completare il 5-0 finale. Risultato che parla chiaro e che mette in evidenza l'ottima prestazione ospite, mentre per la Cerretese rimane l'attenuante dell'inferiorità numerica durata quasi tutta la gara e il primo tempo di sacrificio e giocato con tenacia, che ha permesso di chiudere al riposo con il risultato ancora in bilico.
Calciatoripiù: Bartalini e Giannone (Certaldo); Zeroual e Nesi (R. Cerretese).
R. CERRETSE: Ercoli, Bigazzi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Rossetti, Zeroual, Posarelli, Mugnai, Bongiovanni. A disp.: Madonia, Lo Dico, Giovannini, Marouane, Venturini, Vignola, Bartolomeo. All.: Ancillotti. <br >CERTALDO: Ghizzani, Ulivieri, Calosi, Cameli, Bartolotta, Ulivi, Fiore, Latini, Bartalini A., Almonti, Barnini. A disp.: Bacciottini, Shuli, Orefice, Casprini, Corsi, Giannone, D'Arrigo. All.: Mazzocchi. <br >
RETI: 3 Bartalini, 2 Giannone.<br >NOTE: 12' espulso Rinaldi.
Vittoria schiacciante del Certaldo che espugna il campo della Cerretese anche con l'aiuto della superiorità numerica. I padroni di casa sono stati infatti costretti in 10 per oltre 70 minuti, a causa del rosso sventolato dopo neanche un quarto d'ora in faccia a Rinaldi. Il Certaldo nonostante la supremazia territoriale, dura un po' di fatica a chiudere la partita, infatti i ragazzi di Mazzocchi guadagnano gli spogliatoi con un misero 1-0 frutto della rete segnata da Bartalini. I viola si scatenano però nella ripresa con lo stesso Bartalini che porta a tre il suo bottino di reti con altri due gol di pregevole fattura. Poi ci pensa il nuovo entrato Giannone, autore di una bella doppietta personale, a completare il 5-0 finale. Risultato che parla chiaro e che mette in evidenza l'ottima prestazione ospite, mentre per la Cerretese rimane l'attenuante dell'inferiorità numerica durata quasi tutta la gara e il primo tempo di sacrificio e giocato con tenacia, che ha permesso di chiudere al riposo con il risultato ancora in bilico.<br ><b>
Calciatoripiù: Bartalini e Giannone (Certaldo); Zeroual e Nesi (R. Cerretese).</b>