- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 5
- Montaione
GIGLIO ROSSO: Melegari, Dacci, Viciani, Del Pasqua, De Vincentis, Matteoli, Pinzuti, Quattrocchi, Favini, Mori, Bensi. A disp.: Bellucci, Neri, Piccolo, Pierozzi, Puglia. All.: Cioffi.
MONTAIONE: Ippolito, Nespeca, Ciampolini, Bartolini, Masini, Ninci, Baldi, Nacci, Rinaldi, Baldassari, D'Angelo. A disp.: Baldini Damiano, Cuviello, Bicchierai, Pozzolini, Nigi, Gazzarrini, Baldini Davide. All.: Dell'Agnello.
RETI: 24' Baldi, 32', 34', 52' e 92' Rinaldi.
Il Montaione di mister Dell'Agnello dilaga in casa del Giglio Rosso dove la palma del migliore in campo va sicuramente a bomber Rinaldi, autore di ben quattro reti. La partita è stata a senso unico, con gli ospiti sempre in avanti, molto propositivi ma anche imprecisi visto la gran quantità di palle gol. L'unico lampo del Giglio Rosso si registra al 5' con un palo dell'attaccante di casa. Poi la retroguardia del Montaione non ha avuto molto da fare. La rete più bella arriva all'inizio del secondo tempo quando Rinaldi si fa trovare pronto per l'assist perfetto di Baldi, partito in solitaria da centrocampo. Un sabato perfetto - commenta il tecnico Dell'Agnello - abbiamo fatto una buona prestazione, dietro non abbiamo mai rischiato e davanti siamo andati a segno . L'attacco del Montaione fa ben sperare: dopo due giornate Baldi è già a quota tre reti, Rinaldi in un colpo solo si è portato a quattro.
Calciatoripiù: Rinaldi, Baldi (Montaione).
GIGLIO ROSSO: Melegari, Dacci, Viciani, Del Pasqua, De Vincentis, Matteoli, Pinzuti, Quattrocchi, Favini, Mori, Bensi. A disp.: Bellucci, Neri, Piccolo, Pierozzi, Puglia. All.: Cioffi.<br >MONTAIONE: Ippolito, Nespeca, Ciampolini, Bartolini, Masini, Ninci, Baldi, Nacci, Rinaldi, Baldassari, D'Angelo. A disp.: Baldini Damiano, Cuviello, Bicchierai, Pozzolini, Nigi, Gazzarrini, Baldini Davide. All.: Dell'Agnello. <br >
RETI: 24' Baldi, 32', 34', 52' e 92' Rinaldi.
Il Montaione di mister Dell'Agnello dilaga in casa del Giglio Rosso dove la palma del migliore in campo va sicuramente a bomber Rinaldi, autore di ben quattro reti. La partita è stata a senso unico, con gli ospiti sempre in avanti, molto propositivi ma anche imprecisi visto la gran quantità di palle gol. L'unico lampo del Giglio Rosso si registra al 5' con un palo dell'attaccante di casa. Poi la retroguardia del Montaione non ha avuto molto da fare. La rete più bella arriva all'inizio del secondo tempo quando Rinaldi si fa trovare pronto per l'assist perfetto di Baldi, partito in solitaria da centrocampo. Un sabato perfetto - commenta il tecnico Dell'Agnello - abbiamo fatto una buona prestazione, dietro non abbiamo mai rischiato e davanti siamo andati a segno . L'attacco del Montaione fa ben sperare: dopo due giornate Baldi è già a quota tre reti, Rinaldi in un colpo solo si è portato a quattro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rinaldi, Baldi</b> (Montaione).