- Giovanissimi B
- Seano 1948
-
0 - 7
- Pieta 2004
SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bonacchi, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Livatino, Ciappi, Meoni, Bassi, Santi P., Zine. A disp.: Cini, Bianco, Degl'Innocenti, Mazzetti, Santi M., Rinaldi, Livi. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: Zine 3, Bassi 2, Livi 2.
Valanga Pietà sul campo di Seano! La squadra di Colombo vince con un punteggio larghissimo sul terreno ospite, tornando al successo buono per tornare nei quartieri alti della classifica. Tanta differenza la si vede anche nei primi di gioco, con la Pietà che prende subito il largo nel primo tempo fino al 5-0 dell'intervallo con il tris di Zine e la doppietta di Bassi. Nella ripresa, nonostante il risultato ampiamente acquisito, i ragazzi di Colombo insistono e segnano altre due volte con Livi per il definitivo 0-7.
Calciatoripiù. La squadra di Colombo vince e convince soprattutto nel proprio reparto d'attacco e pertanto elogi particolari vanno a Zine e Bassi che aprono la partita.
SEANO 1948: Bracciotti, Biagioni, Mauro, Bartali D., Poggesi, Attucci, Peruzzi, Tozzo, Palloni, Nausanti, Bartali S. A disp.: Pugi, Pini. All.: Maurizio Drovandi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Bonacchi, D'Innocenti, Mariotti, Chiriconi, Livatino, Ciappi, Meoni, Bassi, Santi P., Zine. A disp.: Cini, Bianco, Degl'Innocenti, Mazzetti, Santi M., Rinaldi, Livi. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: Zine 3, Bassi 2, Livi 2.
Valanga Pietà sul campo di Seano! La squadra di Colombo vince con un punteggio larghissimo sul terreno ospite, tornando al successo buono per tornare nei quartieri alti della classifica. Tanta differenza la si vede anche nei primi di gioco, con la Pietà che prende subito il largo nel primo tempo fino al 5-0 dell'intervallo con il tris di Zine e la doppietta di Bassi. Nella ripresa, nonostante il risultato ampiamente acquisito, i ragazzi di Colombo insistono e segnano altre due volte con Livi per il definitivo 0-7. <b>
Calciatoripiù</b>. La squadra di Colombo vince e convince soprattutto nel proprio reparto d'attacco e pertanto elogi particolari vanno a <b>Zine </b>e <b>Bassi</b> che aprono la partita.