- Giovanissimi B
- La Querce
-
0 - 2
- Mezzana
LA QUERCE: Aronica, Diglio, Ruggiero, Verdiani, Gavriluta, Messina, Ech Chacqrouny, Bianconi, Oriti, Riccardi, Nistri. A disp.: Pardo, Pascariello, Landi, Mugnaini, Balloni, Becattelli. All.: Alessandro Chini.
MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Oukkar, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, La Penna, Migliarese, Gennari, Doni, Cecchi. A disp.: Lotti, Meo. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Cianfanelli, Doni.
Gara intensa, ben giocata dalle due squadre e conclusa con la vittoria di un sorprendente e valido Mezzana contro la Querce di Chini che subisce la prima battuta d'arresto del campionato. Si parte nel segno dei padroni di casa che vanno vicini alla segnatura con il bravo attaccante Oriti ma non è proprio giornata perché la difesa ospite si presenta ben organizzata mentre i giocatori locali hanno le polveri bagnate. Così l'uno - due micidiale nel corso della prima frazione porta la firma prima di Matteo Cianfanelli e poi di Manuel Doni, talentuoso protagonista dell'incontro, per il doppio vantaggio mezzanese. I locali non ci stanno e subiti i due gol, cercano di tornare in partita ma senza successo per l'ottima opposizione dei difensori in maglia gialla. Il tempo si chiude quindi sul sorprendente doppio vantaggio ospite. Nella ripresa, alcune sostituzioni e il tentativo dei ragazzini di Chini di tornare in partita ma né Oriti né Riccardi riescono a perforare la retroguardia avversaria. Alla fine il forcing azulgrana non ha esito alcuno e i tre punti vanno alla formazione ottimamente impostata da Giovanni Ponticelli. Sfortunata ma generosa la prova della Querce che rimane, nonostante la sconfitta, una delle formazioni protagoniste della stagione. Primo successo e che successo per il Mezzana. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ech Chacqrouny, Oriti, Riccardi (La Querce), Fiorenza, Cianfanelli, Migliarese, Doni (Mezzana).
Gino Maddaloni
LA QUERCE: Aronica, Diglio, Ruggiero, Verdiani, Gavriluta, Messina, Ech Chacqrouny, Bianconi, Oriti, Riccardi, Nistri. A disp.: Pardo, Pascariello, Landi, Mugnaini, Balloni, Becattelli. All.: Alessandro Chini.<br >MEZZANA: Fiorenza, Mannocci, Oukkar, Myslihaka, Cianfanelli, Ceccarelli, La Penna, Migliarese, Gennari, Doni, Cecchi. A disp.: Lotti, Meo. All.: Giovanni Ponticelli.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Cianfanelli, Doni.
Gara intensa, ben giocata dalle due squadre e conclusa con la vittoria di un sorprendente e valido Mezzana contro la Querce di Chini che subisce la prima battuta d'arresto del campionato. Si parte nel segno dei padroni di casa che vanno vicini alla segnatura con il bravo attaccante Oriti ma non è proprio giornata perché la difesa ospite si presenta ben organizzata mentre i giocatori locali hanno le polveri bagnate. Così l'uno - due micidiale nel corso della prima frazione porta la firma prima di Matteo Cianfanelli e poi di Manuel Doni, talentuoso protagonista dell'incontro, per il doppio vantaggio mezzanese. I locali non ci stanno e subiti i due gol, cercano di tornare in partita ma senza successo per l'ottima opposizione dei difensori in maglia gialla. Il tempo si chiude quindi sul sorprendente doppio vantaggio ospite. Nella ripresa, alcune sostituzioni e il tentativo dei ragazzini di Chini di tornare in partita ma né Oriti né Riccardi riescono a perforare la retroguardia avversaria. Alla fine il forcing azulgrana non ha esito alcuno e i tre punti vanno alla formazione ottimamente impostata da Giovanni Ponticelli. Sfortunata ma generosa la prova della Querce che rimane, nonostante la sconfitta, una delle formazioni protagoniste della stagione. Primo successo e che successo per il Mezzana. Buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Ech Chacqrouny, Oriti, Riccardi</b> (La Querce), <b>Fiorenza, Cianfanelli, Migliarese, Doni</b> (Mezzana).
Gino Maddaloni