- Giovanissimi B
- Jolly Montemurlo
-
4 - 0
- Calenzano
JOLLY M.LO: Mosca, Cristofaro, Creanga, Riccio, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Nobile Cesare, Ottaviani, Prestanti, Senape, Verardi, Musaraj. All.: Marco Bartolini.
CALENZANO: Lippi, Nuzzolese, Brunelli, Marchetti, La Cava, Tonelli, Romani, Francioni, Nencioli, Garvoni, Scarpelli. A disp.: Mugnaini, Corsi, Magherini, Poggesi, Ridolfi. All.: Silvano Anselmi.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: 20' e 43' Bisenzi, 38' Traversi, 70' Napolitano.
Confortante e brillante affermazione per il Jolly Montemurlo ottimamente guidato da Marco Bartolini e vittorioso al termine di una gran bella prestazione contro un generoso Calenzano che ha cercato di difendersi ma raramente si è affacciato dalle parti di Mosca. Con questo successo i padroni di casa si confermano in testa alla classifica. La gara fin dai primi minuti vive sulla superiorità costante ed evidente dei padroni di casa che hanno costantemente dalla loro il pallino del gioco e al 20' passano in vantaggio su bella azione Creanga - Sarchielli, conclusa in maniera vincente da Bisenzi. Fino al termine della prima frazione insistono i ragazzini di Bartolini alla ricerca del raddoppio ma il portiere del Calenzano Lippi è sempre attento negli interventi. L'inizio della ripresa è devastante per la formazione di Anselmi che subisce altre due reti dal Jolly Montemurlo che con queste segnature chiude definitivamente a proprio favore il confronto. Ci pensa Traversi imbeccato dall'ottimo centrocampista Sarchielli (migliore in campo e autore di una gran bella prestazione) a mettere a segno il 2-0, subito dopo replicato da Bisenzi, autore nell'occasione di una doppietta, che sfrutta al meglio un rinvio non riuscito di un difensore ospite. Generosamente il Calenzano cerca di mettersi in evidenza e Magherini, che nel corso del primo tempo era entrato in campo al posto di Nencioli, si rende protagonista di buone giocate. Il Jolly Montemurlo controlla la situazione e chiude definitivamente la contesa, realizzando nella fase finale della gara, la quarta rete ad opera di Napolitano. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Cortonesi, Sarchielli, Bisenzi (Jolly Montemurlo), Lippi, Tonelli (Calenzano).
P.M.
JOLLY M.LO: Mosca, Cristofaro, Creanga, Riccio, Sbenaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Napolitano. A disp.: Lappano, Nobile Cesare, Ottaviani, Prestanti, Senape, Verardi, Musaraj. All.: Marco Bartolini.<br >CALENZANO: Lippi, Nuzzolese, Brunelli, Marchetti, La Cava, Tonelli, Romani, Francioni, Nencioli, Garvoni, Scarpelli. A disp.: Mugnaini, Corsi, Magherini, Poggesi, Ridolfi. All.: Silvano Anselmi.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: 20' e 43' Bisenzi, 38' Traversi, 70' Napolitano.
Confortante e brillante affermazione per il Jolly Montemurlo ottimamente guidato da Marco Bartolini e vittorioso al termine di una gran bella prestazione contro un generoso Calenzano che ha cercato di difendersi ma raramente si è affacciato dalle parti di Mosca. Con questo successo i padroni di casa si confermano in testa alla classifica. La gara fin dai primi minuti vive sulla superiorità costante ed evidente dei padroni di casa che hanno costantemente dalla loro il pallino del gioco e al 20' passano in vantaggio su bella azione Creanga - Sarchielli, conclusa in maniera vincente da Bisenzi. Fino al termine della prima frazione insistono i ragazzini di Bartolini alla ricerca del raddoppio ma il portiere del Calenzano Lippi è sempre attento negli interventi. L'inizio della ripresa è devastante per la formazione di Anselmi che subisce altre due reti dal Jolly Montemurlo che con queste segnature chiude definitivamente a proprio favore il confronto. Ci pensa Traversi imbeccato dall'ottimo centrocampista Sarchielli (migliore in campo e autore di una gran bella prestazione) a mettere a segno il 2-0, subito dopo replicato da Bisenzi, autore nell'occasione di una doppietta, che sfrutta al meglio un rinvio non riuscito di un difensore ospite. Generosamente il Calenzano cerca di mettersi in evidenza e Magherini, che nel corso del primo tempo era entrato in campo al posto di Nencioli, si rende protagonista di buone giocate. Il Jolly Montemurlo controlla la situazione e chiude definitivamente la contesa, realizzando nella fase finale della gara, la quarta rete ad opera di Napolitano. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cortonesi, Sarchielli, Bisenzi </b>(Jolly Montemurlo), <b>Lippi, Tonelli</b> (Calenzano).
P.M.