- Terza Categoria
- Valenzatico Calcio
-
4 - 1
- Virtus Bottegone
VALENZATICO: Holmann, Leggieri, Pirreca, Pighi, Biagini, Moretti, Gori, Vannacci, Neri, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Bresci, Shllaku, Pacini, Tesi A., Razzano, Melani, Moncini, Liuzzo. All.: Tancredi.
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Venturi, Panati, Guerrini, Gori, Biagiotti, Aquilino, Pascarella, Penta, Ferreri, Verdi. All.: Pipia.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Tesi D., Butelli 2, autorete pro Valenzatico, Gori.
Bella vittoria interna per il Valenzatico di mister Tancredi, che s'impone con un netto 4-1 nei confronti della Virtus Bottegone, al termine di una bella sfida giocata dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa vittoria. Partenza forte del Valenzatico che nei primi venticinque minuti di gara va sul 3-0, con la rete di Tesi D. e poi la doppietta personale messa a referto da Butelli, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nel secondo tempo abbiamo i padroni di casa calano il proprio ritmo di gioco, gestendo il risultato. Gli ospiti riescono così ad accorciare le distanze con il gol siglato da Gori. Nel finale del match i padroni di casa chiudono la partita, dopo aver sfiorato più volte il gol, con un'autorete, che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i locali del Valenzatico citiamo per le ottime prestazioni Biagini e Butelli, autore di una bella doppietta personale.
VALENZATICO: Holmann, Leggieri, Pirreca, Pighi, Biagini, Moretti, Gori, Vannacci, Neri, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Bresci, Shllaku, Pacini, Tesi A., Razzano, Melani, Moncini, Liuzzo. All.: Tancredi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Venturi, Panati, Guerrini, Gori, Biagiotti, Aquilino, Pascarella, Penta, Ferreri, Verdi. All.: Pipia.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Tesi D., Butelli 2, autorete pro Valenzatico, Gori.
Bella vittoria interna per il Valenzatico di mister Tancredi, che s'impone con un netto 4-1 nei confronti della Virtus Bottegone, al termine di una bella sfida giocata dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questa vittoria. Partenza forte del Valenzatico che nei primi venticinque minuti di gara va sul 3-0, con la rete di Tesi D. e poi la doppietta personale messa a referto da Butelli, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nel secondo tempo abbiamo i padroni di casa calano il proprio ritmo di gioco, gestendo il risultato. Gli ospiti riescono così ad accorciare le distanze con il gol siglato da Gori. Nel finale del match i padroni di casa chiudono la partita, dopo aver sfiorato più volte il gol, con un'autorete, che fissa il punteggio finale sul definitivo 4-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Valenzatico citiamo per le ottime prestazioni <b>Biagini </b>e <b>Butelli</b>, autore di una bella doppietta personale.