- Terza Categoria
- Cerbaia
-
1 - 1
- Sporting Casini
CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Carli, Cascio, Guerra, Lapadula, Lettieri, Massaro, Peruzzi, Sostegni, Tesi. A disp.: Angelillo, Bartoletti, Beqiri, Bianconi, Cannarozzo M., Cippollini, Maccioni, Parlanti, Quilici. All.: Pedini.
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Pecorini, Franciolini, Bellini, Izzo, Cacace, Belli, Giacomelli M., Giacomelli E., Carradori. A disp.: Scatizzi, Michelozzi, Maggini, Mantellassi, Martini, Donati, Parrotta, Bertuccio, Santoro. All.: Midili.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Cascio, Cacace.
Finisce in parità il match tra Cerbaia e Sporting Casini, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Maglio di Pistoia, concludono le ostilità sul risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che non hanno demeritato, cosicché per quanto fatto dai ventidue in campo, il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto, perché nessuna delle due squadre ha dimostrato di poter prevalere sull'altra. Per i locali del Cerbaia di mister Pedini la rete è siglata da Cascio, mentre per gli ospiti di mister Midili, il gol porta la firma di Cacace. Calciatorepiù: Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo la buona prestazione offerta da Bellucci.
CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Carli, Cascio, Guerra, Lapadula, Lettieri, Massaro, Peruzzi, Sostegni, Tesi. A disp.: Angelillo, Bartoletti, Beqiri, Bianconi, Cannarozzo M., Cippollini, Maccioni, Parlanti, Quilici. All.: Pedini.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Pecorini, Franciolini, Bellini, Izzo, Cacace, Belli, Giacomelli M., Giacomelli E., Carradori. A disp.: Scatizzi, Michelozzi, Maggini, Mantellassi, Martini, Donati, Parrotta, Bertuccio, Santoro. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: Cascio, Cacace.
Finisce in parità il match tra Cerbaia e Sporting Casini, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Maglio di Pistoia, concludono le ostilità sul risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che non hanno demeritato, cosicché per quanto fatto dai ventidue in campo, il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto, perché nessuna delle due squadre ha dimostrato di poter prevalere sull'altra. Per i locali del Cerbaia di mister Pedini la rete è siglata da Cascio, mentre per gli ospiti di mister Midili, il gol porta la firma di Cacace. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo la buona prestazione offerta da <b>Bellucci</b>.