- Juniores Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 6
- San Giusto Le Bagnese
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Bastianoni (75' Borrelli), Ferrari T., Becucci, Ferrari L., Falsetti (61' Francolini), Brogi (61' Gori), Pruneti, Capperucci, Di Martino, Conti (46' Zekiri). A disp.: Neri, Marmeggi. All.: Raffaello Safina.
S.GIUSTO LE BAGNESE: Sinatti M. (53' Uscelli), Manini, Palloni (46' Sinatti T.), Calamandrei, Rinaldi (54' Lenti), Santi, Gaggioli, Fabbri, Banchetti (56' Rainoni), Di Ruberto, Moschi (51' Biliotti). A disp.: Grieco. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETI: 3' e 8' Gaggioli, 16' Banchetti, 45' Moschi, 59' Rainoni, 67' Capperucci, 88' Manini.
NOTE: Ammoniti Brogi, Santi, Di Martino, Biliotti, Lenti, Rainoni, Gori e Manini. Angoli 2-5. Recupero 2'+2'.
Esordio e goleada per il San Giusto Le Bagnese, che alla prima stagionale si impone con un netto 6-1 in casa del Montespertoli. Il risultato, schiacciante a favore della formazione di Di Ruberto, evidenzia bene l'andamento del match, che è praticamente un monologo giallorosso: già avanti di tre gol dopo appena un quarto d'ora, il San Giusto chiude il primo tempo sul 4-0 e poi incrementa il bottino di reti nella ripresa. Il Montespertoli, invece, fatica a farsi vedere e a costruire azioni degne di nota, subisce il passivo e trova il gol della bandiera con Capperucci. E' una partenza super quella della formazione ospite. Al 3' Gaggioli trova subito l'1-0, libero di colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di insaccare all'angolino basso alla destra di Di Gloria. Poi, dopo un tiro di Fabbri dalla trequarti che scheggia la traversa, è ancora il numero 7 Gaggioli ad andare in gol: il raddoppio è una fotocopia della prima rete, con il pallone che questa volta si insacca alla sinistra del portiere. Al 16' arriva il 3-0 ospite: cross dalla destra di Palloni, Banchetti stoppa il pallone ed insacca con una conclusione rasoterra. Il Montespertoli non accenna una reazione, il San Giusto continua a macinare occasioni da gol. Al 21' discesa sulla fascia di Di Ruberto, che crossa per Banchetti, il quale conclude al volo, con il pallone che esce di un soffio alto; al 38' rasoterra di Di Ruberto dal limite, parato da Di Gloria. Il risultato cambia ancora allo scadere del primo tempo: Moschi segna il 4-0 con un tiro dal limite dell'area, debole ma preciso, che si insacca all'angolino. Nel secondo tempo il copione non cambia. Approfittando di un'indecisione della difesa del Montespertoli, al 57' il neoentrato Rainoni ruba palla e, solo davanti al portiere, conclude in porta, ma nell'occasione è bravo Di Gloria a neutralizzare il tiro. Ancora Rainoni prova la conclusione due minuti più tardi, e con un rasoterra dal limite dell'area, che prima colpisce la parte interna del palo e poi entra in rete, sigla il 5-0. Il Montespertoli si vede solo al 67', quando trova il gol con Capperucci, che insacca sotto la traversa, su passaggio smarcante di Pruneti. Ma è solo un lampo. Al 79' Di Ruberto colpisce la traversa sugli sviluppi di una buona azione personale, poi, all'88', Manini fissa il risultato sul definitivo 6-1: ben servito da Di Ruberto, si invola sulla fascia, si accentra e batte il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Capperucci (Montespertoli), Di Ruberto e Gaggioli (San Giusto Le Bagnese).
B.G.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Bastianoni (75' Borrelli), Ferrari T., Becucci, Ferrari L., Falsetti (61' Francolini), Brogi (61' Gori), Pruneti, Capperucci, Di Martino, Conti (46' Zekiri). A disp.: Neri, Marmeggi. All.: Raffaello Safina.<br >S.GIUSTO LE BAGNESE: Sinatti M. (53' Uscelli), Manini, Palloni (46' Sinatti T.), Calamandrei, Rinaldi (54' Lenti), Santi, Gaggioli, Fabbri, Banchetti (56' Rainoni), Di Ruberto, Moschi (51' Biliotti). A disp.: Grieco. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Borghi di Firenze.<br >
RETI: 3' e 8' Gaggioli, 16' Banchetti, 45' Moschi, 59' Rainoni, 67' Capperucci, 88' Manini.<br >NOTE: Ammoniti Brogi, Santi, Di Martino, Biliotti, Lenti, Rainoni, Gori e Manini. Angoli 2-5. Recupero 2'+2'.
Esordio e goleada per il San Giusto Le Bagnese, che alla prima stagionale si impone con un netto 6-1 in casa del Montespertoli. Il risultato, schiacciante a favore della formazione di Di Ruberto, evidenzia bene l'andamento del match, che è praticamente un monologo giallorosso: già avanti di tre gol dopo appena un quarto d'ora, il San Giusto chiude il primo tempo sul 4-0 e poi incrementa il bottino di reti nella ripresa. Il Montespertoli, invece, fatica a farsi vedere e a costruire azioni degne di nota, subisce il passivo e trova il gol della bandiera con Capperucci. E' una partenza super quella della formazione ospite. Al 3' Gaggioli trova subito l'1-0, libero di colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di insaccare all'angolino basso alla destra di Di Gloria. Poi, dopo un tiro di Fabbri dalla trequarti che scheggia la traversa, è ancora il numero 7 Gaggioli ad andare in gol: il raddoppio è una fotocopia della prima rete, con il pallone che questa volta si insacca alla sinistra del portiere. Al 16' arriva il 3-0 ospite: cross dalla destra di Palloni, Banchetti stoppa il pallone ed insacca con una conclusione rasoterra. Il Montespertoli non accenna una reazione, il San Giusto continua a macinare occasioni da gol. Al 21' discesa sulla fascia di Di Ruberto, che crossa per Banchetti, il quale conclude al volo, con il pallone che esce di un soffio alto; al 38' rasoterra di Di Ruberto dal limite, parato da Di Gloria. Il risultato cambia ancora allo scadere del primo tempo: Moschi segna il 4-0 con un tiro dal limite dell'area, debole ma preciso, che si insacca all'angolino. Nel secondo tempo il copione non cambia. Approfittando di un'indecisione della difesa del Montespertoli, al 57' il neoentrato Rainoni ruba palla e, solo davanti al portiere, conclude in porta, ma nell'occasione è bravo Di Gloria a neutralizzare il tiro. Ancora Rainoni prova la conclusione due minuti più tardi, e con un rasoterra dal limite dell'area, che prima colpisce la parte interna del palo e poi entra in rete, sigla il 5-0. Il Montespertoli si vede solo al 67', quando trova il gol con Capperucci, che insacca sotto la traversa, su passaggio smarcante di Pruneti. Ma è solo un lampo. Al 79' Di Ruberto colpisce la traversa sugli sviluppi di una buona azione personale, poi, all'88', Manini fissa il risultato sul definitivo 6-1: ben servito da Di Ruberto, si invola sulla fascia, si accentra e batte il portiere in uscita. <br ><b>
Calciatoripiù: Capperucci (Montespertoli), Di Ruberto e Gaggioli (San Giusto Le Bagnese).</b>
B.G.