- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 3
- Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Rubino, Giovannuzzi, Manetti, Puccioni, Lazzeretti, Zampini, Cecchi, Pellegrini, Coli, Mancini. A disp.: Reali, Plavanescu, Vaggioli, Matteini, Sereni, Galeno. All.: Talluri.
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Nencioni, Chiellini, Rosselli, Rosi, Niccolini, Viti, Marzi, Bulgarelli, Lo Pomo. A disp.: Poggi, Di Vito, Paco, Valenti. All.: Rosini.
RETI: Lo Pomo, 2 Marrazzo.
Il Limite cede il passo al Montelupo nella prima giornata del nuovo campionato che vede gli ospiti già in palla. Nonostante la netta vittoria il Montelupo tarda a passare in vantaggio con Viti e Marzi che mancano più volte l'appuntamento con la prima rete stagionale. Allora ci pensa Lo Pomo a portare avanti i suoi con un bel tiro da fuori che non lascia scampo a Bartalucci. Nella ripresa il Limite non sembra capace di imbastire una reazione degna di nota, così il Montelupo chiude la pratica con la doppietta di Marrazzo che fa scorrere i titoli di coda sulla partita.
Calciatoripiù: Marrazzo e Lo Pomo (Montelupo); Bartalucci, Giovannuzzi, Manetti e Rubino (Limite e C.).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Rubino, Giovannuzzi, Manetti, Puccioni, Lazzeretti, Zampini, Cecchi, Pellegrini, Coli, Mancini. A disp.: Reali, Plavanescu, Vaggioli, Matteini, Sereni, Galeno. All.: Talluri. <br >MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Nencioni, Chiellini, Rosselli, Rosi, Niccolini, Viti, Marzi, Bulgarelli, Lo Pomo. A disp.: Poggi, Di Vito, Paco, Valenti. All.: Rosini. <br >
RETI: Lo Pomo, 2 Marrazzo.
Il Limite cede il passo al Montelupo nella prima giornata del nuovo campionato che vede gli ospiti già in palla. Nonostante la netta vittoria il Montelupo tarda a passare in vantaggio con Viti e Marzi che mancano più volte l'appuntamento con la prima rete stagionale. Allora ci pensa Lo Pomo a portare avanti i suoi con un bel tiro da fuori che non lascia scampo a Bartalucci. Nella ripresa il Limite non sembra capace di imbastire una reazione degna di nota, così il Montelupo chiude la pratica con la doppietta di Marrazzo che fa scorrere i titoli di coda sulla partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrazzo e Lo Pomo (Montelupo); Bartalucci, Giovannuzzi, Manetti e Rubino (Limite e C.).</b>