- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Madonia, Bigazzi, Rinaldi, Bongiovanni, Giovannini, Aliu, Mugnai, Kledi, Cela, Bartoli. A disp.: Marouane, Venturini, Solaro, Vescovi, Millay, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.
SANTA MARIA: Simonetti, Peruzzi, Maltinti, Mugnaini, Rosi, Pelagotti, Mernissi, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Squillace. A disp.: Galimberti, Belardi, Grasso, Massoni, Aloman, Scappini. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Rinaldi, Mernissi 2, Scappini.
Bellissima gara quella messa in scena al Palatresi di Cerreto Guidi tra i locali di Luciano Ancillotti e gli ospiti del Santa Maria, vittoriosi al termine di due frazioni dall'opposto copione: di chiara marca locale il primo tempo, nel quale dopo aver rischiato su una bella conclusione di Squillace ben disinnescata da Madonia, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio grazie all'imprendibile tiro-cross firmato Rinaldi, per poi sfiorare il raddoppio in un paio di occasioni con Cela (traversa sfortunata) e Aliu (grande intervento di Simonetti); arrembante e favorevole ai ragazzi di Lazzoni la ripresa, in cui rinfrancati dal cambio di modulo (4-2-3-1) e dall'ingresso del giovane Scappini, i gialloblù hanno fornito l'ennesima dimostrazione della propria solidità mentale andando a ribaltare il punteggio grazie alla doppietta di Mernissi, splendido servito da Marrucci in entrambe le occasioni, e al sigillo del definitivo 1-3 realizzato da Rondelli con un chirurgico pallonetto, su preciso lancio di Mugnaini. Vittoria di capitale importanza per il Santa Maria, cui basterà un punto nella gara interna contro il Vinci per cogliere un argento meritato, al termine dell'ennesima stagione ricca di soddisfazioni; per la Real Cerretese una sconfitta forse eccessiva visto l'ottimo primo tempo, e la consapevolezza, già maturata in altri incontri, di poter duellare ad armi pari anche contro le compagini più blasonate del girone.
Calciatoripiù: Cela, Bongiovanni e Rinaldi i migliori nelle fila locali, Mernissi e Scappini gli elementi decisivi per il successo gialloblù.
REAL CER
RETESE: Madonia, Bigazzi, Rinaldi, Bongiovanni, Giovannini, Aliu, Mugnai, Kledi, Cela, Bartoli. A disp.: Marouane, Venturini, Solaro, Vescovi, Millay, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.<br >SANTA MARIA: Simonetti, Peruzzi, Maltinti, Mugnaini, Rosi, Pelagotti, Mernissi, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Squillace. A disp.: Galimberti, Belardi, Grasso, Massoni, Aloman, Scappini. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Rinaldi, Mernissi 2, Scappini.
Bellissima gara quella messa in scena al Palatresi di Cerreto Guidi tra i locali di Luciano Ancillotti e gli ospiti del Santa Maria, vittoriosi al termine di due frazioni dall'opposto copione: di chiara marca locale il primo tempo, nel quale dopo aver rischiato su una bella conclusione di Squillace ben disinnescata da Madonia, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio grazie all'imprendibile tiro-cross firmato Rinaldi, per poi sfiorare il raddoppio in un paio di occasioni con Cela (traversa sfortunata) e Aliu (grande intervento di Simonetti); arrembante e favorevole ai ragazzi di Lazzoni la ripresa, in cui rinfrancati dal cambio di modulo (4-2-3-1) e dall'ingresso del giovane Scappini, i gialloblù hanno fornito l'ennesima dimostrazione della propria solidità mentale andando a ribaltare il punteggio grazie alla doppietta di Mernissi, splendido servito da Marrucci in entrambe le occasioni, e al sigillo del definitivo 1-3 realizzato da Rondelli con un chirurgico pallonetto, su preciso lancio di Mugnaini. Vittoria di capitale importanza per il Santa Maria, cui basterà un punto nella gara interna contro il Vinci per cogliere un argento meritato, al termine dell'ennesima stagione ricca di soddisfazioni; per la Real Cerretese una sconfitta forse eccessiva visto l'ottimo primo tempo, e la consapevolezza, già maturata in altri incontri, di poter duellare ad armi pari anche contro le compagini più blasonate del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cela, Bongiovanni </b>e <b>Rinaldi </b>i migliori nelle fila locali, <b>Mernissi</b> e <b>Scappini </b>gli elementi decisivi per il successo gialloblù.