- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
MALMANTILE: Sarti, Peloso, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Pruneti, Venturi, Pucci, Lorenzoni, Mori, Giordano. A disp.: Dini, Fantechi, Muscucea, Soto, Spedicato. All.: Lorenzoni.
SAN GIUSTO LB: Finatti, Manini, Cassigoli, Calamandrei, Rinaldi, Palloni, Gaggioli, Fabbri, Banchetti, Biliotti, Moschi. A disp.: Uscelli, Bertini. All.: Di Ruberto.
RETI: Mori; Moschi, Banchetti.
In rimonta, il San Giusto Le Bagnese espugna Malmantile. La squadra di casa passa in vantaggio con un eurogol di Mori: il giocatore vede il portiere avversario fuori dai pali e da posizione improbabile scarica in porta: 1-0 alla mezzora per il Malmantile. La squadra ospite, che fino a quel momento, era stata la più pericolosa, si ritrova sotto di una rete. Gli attaccanti continuano a insistere ma davanti alla porta avversaria i ragazzi di Di Ruberto non sono precisi. Dopo dieci minuti il San Giusto trova il pari: Manini scende sulla destra, serve al centro Moschi che salta l'uomo e la piazza sul palo lungo. Nella ripresa, dopo la sfuriata di mister Di Ruberto, il San Giusto appare più concreto tanto che nei primi minuti arriva il raddoppio con una bella girata di testa di Banchetti, dal cross dalla bandierina di Fabbri. Gli scandiccesi continuano a pressare ma sbagliano sempre l'ultimo tocco. Il Malmantile si rivede in zona tiro solo nel finale quando sfiora il pareggio su punizione.
Calciatoripiù: Mori, Ippoliti (Malmantile).
MALMANTILE: Sarti, Peloso, Mainardi, Ippoliti, Sordi, Pruneti, Venturi, Pucci, Lorenzoni, Mori, Giordano. A disp.: Dini, Fantechi, Muscucea, Soto, Spedicato. All.: Lorenzoni.<br >SAN GIUSTO LB: Finatti, Manini, Cassigoli, Calamandrei, Rinaldi, Palloni, Gaggioli, Fabbri, Banchetti, Biliotti, Moschi. A disp.: Uscelli, Bertini. All.: Di Ruberto.<br >
RETI: Mori; Moschi, Banchetti.
In rimonta, il San Giusto Le Bagnese espugna Malmantile. La squadra di casa passa in vantaggio con un eurogol di Mori: il giocatore vede il portiere avversario fuori dai pali e da posizione improbabile scarica in porta: 1-0 alla mezzora per il Malmantile. La squadra ospite, che fino a quel momento, era stata la più pericolosa, si ritrova sotto di una rete. Gli attaccanti continuano a insistere ma davanti alla porta avversaria i ragazzi di Di Ruberto non sono precisi. Dopo dieci minuti il San Giusto trova il pari: Manini scende sulla destra, serve al centro Moschi che salta l'uomo e la piazza sul palo lungo. Nella ripresa, dopo la sfuriata di mister Di Ruberto, il San Giusto appare più concreto tanto che nei primi minuti arriva il raddoppio con una bella girata di testa di Banchetti, dal cross dalla bandierina di Fabbri. Gli scandiccesi continuano a pressare ma sbagliano sempre l'ultimo tocco. Il Malmantile si rivede in zona tiro solo nel finale quando sfiora il pareggio su punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori, Ippoliti</b> (Malmantile).