- Juniores Provinciali GIR.C
-
Vinci
-
2 - 1
-
Montaione
VINCI: Razzai, Bachi, Bamba Y., Bamba M., Diretto, Diodati, Calamai, Furiesi, Faraoni, Casini, Pagano. A disp.: Gallori, Bettarini, Cappelli. All.: Russo.
MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Bartolini, Baldini D., Fusi, Bicchiarai, Capitani, Ninci, Baldassari, Masini, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Cuviello. All.: Dell'Agnello.
RETI: 3' D'Angelo, 51' Furiesi, 75' Pagano.
NOTE: 84' espulso Cappelli.
Un inizio promettente non basta al Montaione, a cui difetta la continuità; mentre il Vinci può gioire per i tre punti messi in cascina e per il bel gioco espresso, soprattutto nel secondo tempo. Partenza a razzo della squadra allenata da Dell'Agnello che dopo una manciata di minuti si trova già in vantaggio in virtù del gol realizzato da D'Angelo, rapido nello sfruttare un'indecisione difensiva. La doccia fredda intimorisce un po' gli ospiti che provano a far gioco, senza però riuscire a scalfire la difesa locale. È anzi il Montaione ad andare vicino al raddoppio con l'errore sotto porta da parte di D'Angelo. Nella ripresa entra in campo un altro Vinci. I ragazzi di Russo danno il meglio di se stessi e trovano il pareggio con con Furiesi, a conclusione di un'azione insistita e articolata che vale il pareggio. Il Montaione non riesce a reagire; mentre gli ospiti vanno più volte vicini al secondo gol. In contropiede però i ragazzi di Dell'Agnello sono ancora una volta pericolosi con una clamorosa traversa colpita da D'Angelo. Alla mezzora ecco arrivare la rete che decide la partita. A realizzarla è Pagano, bravo a seguire l'azione impostata in contropiede da Cappelli e conclusa da quest'ultimo con un tiro ribattuto da Parentini che poi nulla può sul numero 11 locale. Nel finale con le forze delle due squadre al lumicino al Vinci non resta che controllare e aspettare il triplice fischio.
Calciatoripiù: Pagano e Diodati (Vinci).
VINCI: Razzai, Bachi, Bamba Y., Bamba M., Diretto, Diodati, Calamai, Furiesi, Faraoni, Casini, Pagano. A disp.: Gallori, Bettarini, Cappelli. All.: Russo. <br >MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Bartolini, Baldini D., Fusi, Bicchiarai, Capitani, Ninci, Baldassari, Masini, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Cuviello. All.: Dell'Agnello. <br >
RETI: 3' D'Angelo, 51' Furiesi, 75' Pagano.<br >NOTE: 84' espulso Cappelli.
Un inizio promettente non basta al Montaione, a cui difetta la continuità; mentre il Vinci può gioire per i tre punti messi in cascina e per il bel gioco espresso, soprattutto nel secondo tempo. Partenza a razzo della squadra allenata da Dell'Agnello che dopo una manciata di minuti si trova già in vantaggio in virtù del gol realizzato da D'Angelo, rapido nello sfruttare un'indecisione difensiva. La doccia fredda intimorisce un po' gli ospiti che provano a far gioco, senza però riuscire a scalfire la difesa locale. È anzi il Montaione ad andare vicino al raddoppio con l'errore sotto porta da parte di D'Angelo. Nella ripresa entra in campo un altro Vinci. I ragazzi di Russo danno il meglio di se stessi e trovano il pareggio con con Furiesi, a conclusione di un'azione insistita e articolata che vale il pareggio. Il Montaione non riesce a reagire; mentre gli ospiti vanno più volte vicini al secondo gol. In contropiede però i ragazzi di Dell'Agnello sono ancora una volta pericolosi con una clamorosa traversa colpita da D'Angelo. Alla mezzora ecco arrivare la rete che decide la partita. A realizzarla è Pagano, bravo a seguire l'azione impostata in contropiede da Cappelli e conclusa da quest'ultimo con un tiro ribattuto da Parentini che poi nulla può sul numero 11 locale. Nel finale con le forze delle due squadre al lumicino al Vinci non resta che controllare e aspettare il triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Pagano</b> e <b>Diodati (Vinci).<br ></b>