- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Sales
SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Manini, Santi, Baldaccini, Rinaldi, Gaggioli, Palloni, Fabbri, Panchetti, Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Calamandrei, Cassigoli, Lenzi, Angelini, Biliotti, Minguzzi. All.: Di Ruberto.
SALES: Galantini, Spadaro, Baldini, Geri, Adamo, Incerpi, Maselli, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Zangarelli. A disp.: Guerrieri, Giuvarruscio, Damiano, Pitti, Conti, Martinelli. All.: Nuti.
RETI: 52' Parigi, 96' Minguzzi.
NOTE: 51' espulso Santi.
Sesto pareggio stagionale per San Giusto e Sales, con le due squadre che proseguono a braccetto al terzo posto, ma che sprecano una occasione per mantenere il passo delle prime. A rammaricarsi è sopratutto la squadra di Nuti che fino all'ultimo tuffo aveva in mano i tre punti. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si studiano senza farsi male per tutto il primo tempo. A inizio ripresa ecco l'episodio che cambia la partita. Santi commette un fallo da ultimo uomo sui 20 metri e l'arbitro lo espelle. Oltre al danno arriva anche la beffa per i ragazzi di Di Ruberto, visto che sulla punizione che ne segue Parigi trova il gol. Il San Giusto nonostante l'inferiorità numerica non si dà per vinto e riesce a mantenersi nella metà campo avversaria. La Sales invece prova a pungere in contropiede, costringendo Uscelli all'intervento che tiene in vita i suoi. Nel finale mister Di Ruberto passa a uno spregiudicato 3-3-3 che porta con se qualche pericolosa situazione, ma Baldaccini fa cilecca sul più bello e Gaggioli mette di poco alto di testa. Al fotofinish però lo spunto vincente arriva dal nuovo entrato Minguzzi, bravo a risolvere un batti e ribatti e a regalare un pareggio tutto cuore ai suoi.
Calciatoripiù: bene tutti nel San Giusto L.B. per il grande carattere dimostrato nonostante l'uomo in meno.
SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Manini, Santi, Baldaccini, Rinaldi, Gaggioli, Palloni, Fabbri, Panchetti, Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Calamandrei, Cassigoli, Lenzi, Angelini, Biliotti, Minguzzi. All.: Di Ruberto. <br >SALES: Galantini, Spadaro, Baldini, Geri, Adamo, Incerpi, Maselli, Bucciarelli, Dell'Aiuto, Parigi, Zangarelli. A disp.: Guerrieri, Giuvarruscio, Damiano, Pitti, Conti, Martinelli. All.: Nuti. <br >
RETI: 52' Parigi, 96' Minguzzi.<br >NOTE: 51' espulso Santi.
Sesto pareggio stagionale per San Giusto e Sales, con le due squadre che proseguono a braccetto al terzo posto, ma che sprecano una occasione per mantenere il passo delle prime. A rammaricarsi è sopratutto la squadra di Nuti che fino all'ultimo tuffo aveva in mano i tre punti. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio con le due squadre che si studiano senza farsi male per tutto il primo tempo. A inizio ripresa ecco l'episodio che cambia la partita. Santi commette un fallo da ultimo uomo sui 20 metri e l'arbitro lo espelle. Oltre al danno arriva anche la beffa per i ragazzi di Di Ruberto, visto che sulla punizione che ne segue Parigi trova il gol. Il San Giusto nonostante l'inferiorità numerica non si dà per vinto e riesce a mantenersi nella metà campo avversaria. La Sales invece prova a pungere in contropiede, costringendo Uscelli all'intervento che tiene in vita i suoi. Nel finale mister Di Ruberto passa a uno spregiudicato 3-3-3 che porta con se qualche pericolosa situazione, ma Baldaccini fa cilecca sul più bello e Gaggioli mette di poco alto di testa. Al fotofinish però lo spunto vincente arriva dal nuovo entrato Minguzzi, bravo a risolvere un batti e ribatti e a regalare un pareggio tutto cuore ai suoi. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti nel San Giusto L.B. per il grande carattere dimostrato nonostante l'uomo in meno.