- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
2 - 2
- Malmantile
GIGLIO ROSSO: Pranzile, Puglia, Pinzuti, Mori L., Matteoli, Da Naazaret, Favini, Mori A., Bensi, Del Pasqua, Quattrocchi. A disp.: Evans, Morelli, Kumaraku, Neri, Santini, Bonamici. All.: Manuel Cioffi.
MALMANTILE: Sarti, Mainardi, Sordi, Ippoliti, Matteuzzi, Campanile, Signore, Venturi, Lorenzoni, Mori, Giordano. A disp.: Fantechi, Pucci, Muscucea, Soto, Pruneti. All.: Luigi Lorenzoni.
RETI: 2 Quattrocchi; Campanile, Signore.
NOTE: Espulso Signore.
Il Giglio Rosso, in rimonta, ferma il Malmantile sul 2-2. Il primo tempo è di marca ospite con la squadra guidata da Lorenzoni che crea una gran quantità di palle-gol. Mori colpisce una traversa, poi si fa pericoloso su due calci di punizione, entrambi deviati in angolo dal portiere di casa. Signore si ritrova solo davanti alla porta, tenta il pallonetto ma la palla esce di poco, anche Lorenzoni e Campanile, davanti al portiere, non sono precisi e le azioni muoiono sul fondo. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il Malmantile grazie al gol di Campanile, su azione di calcio d'angolo. In avvio di ripresa, gli ospiti raddoppiano con una mezza rovesciata di Giordano. Il Giglio Rosso, si riorganizza con i cambi, la squadra non molla e si riversa in attacco. I padroni di casa dimezzano le distanze trasformando un calcio di rigore: sul dischetto va Quattrocchi che con freddezza batte il portiere avversario. Poi il Malmantile resta in dieci per l'espulsione di Signore. I padroni di casa continuano a spingere e cercano di approfittare della superiorità numerica. E la tenacia dei locali viene premiata con il pareggio: Morelli lancia Kumaraku che va salta due uomini e va sul fondo, poi appoggia per Quattrocchi che insacca. Nel finale il Giglio Rosso continua a spingere, andando anche vicino a vincere la sfida.
Calciatoripiù: Matteuzzi, Mori (Malmantile); Kumaraku, Quattrocchi (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Pranzile, Puglia, Pinzuti, Mori L., Matteoli, Da Naazaret, Favini, Mori A., Bensi, Del Pasqua, Quattrocchi. A disp.: Evans, Morelli, Kumaraku, Neri, Santini, Bonamici. All.: Manuel Cioffi.<br >MALMANTILE: Sarti, Mainardi, Sordi, Ippoliti, Matteuzzi, Campanile, Signore, Venturi, Lorenzoni, Mori, Giordano. A disp.: Fantechi, Pucci, Muscucea, Soto, Pruneti. All.: Luigi Lorenzoni.<br >
RETI: 2 Quattrocchi; Campanile, Signore.<br >NOTE: Espulso Signore.
Il Giglio Rosso, in rimonta, ferma il Malmantile sul 2-2. Il primo tempo è di marca ospite con la squadra guidata da Lorenzoni che crea una gran quantità di palle-gol. Mori colpisce una traversa, poi si fa pericoloso su due calci di punizione, entrambi deviati in angolo dal portiere di casa. Signore si ritrova solo davanti alla porta, tenta il pallonetto ma la palla esce di poco, anche Lorenzoni e Campanile, davanti al portiere, non sono precisi e le azioni muoiono sul fondo. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per il Malmantile grazie al gol di Campanile, su azione di calcio d'angolo. In avvio di ripresa, gli ospiti raddoppiano con una mezza rovesciata di Giordano. Il Giglio Rosso, si riorganizza con i cambi, la squadra non molla e si riversa in attacco. I padroni di casa dimezzano le distanze trasformando un calcio di rigore: sul dischetto va Quattrocchi che con freddezza batte il portiere avversario. Poi il Malmantile resta in dieci per l'espulsione di Signore. I padroni di casa continuano a spingere e cercano di approfittare della superiorità numerica. E la tenacia dei locali viene premiata con il pareggio: Morelli lancia Kumaraku che va salta due uomini e va sul fondo, poi appoggia per Quattrocchi che insacca. Nel finale il Giglio Rosso continua a spingere, andando anche vicino a vincere la sfida.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteuzzi, Mori</b> (Malmantile); <b>Kumaraku, Quattrocchi</b> (Giglio Rosso).