- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
7 - 0
- Limite e Capraia
SANTA MARIA: Galimberti, Maltinti, De Luca, Peruzzi, Grasso, Pelagotti, Massoni, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Squillace. A disp: Simonetti, Orsi, Vezzosi, Oliano, Belardi, Mugnaini, Rosi. All.: Corrado Lazzoni.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Sereni, Zampini, Michelotti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Vaggioli, Plavanescu, Leporatti, Rubino, Patrinostro. All.: Andrea Talluri.
RETI: 2 Rondelli, 2 Squillace, Massoni, Maltinti, Oliano.
Goleada del Santa Maria di mister Corrado Lazzoni. La formazione di casa gioca una buona prestazione e mette in cassaforte i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo per 2-0 grazie alla doppietta di Rondelli: la prima rete arriva di testa e l'altra di piede, in tutte e due i casi segna al termine di azioni sulla fascia con i cross prima di Maltinti e poi Peruzzi. Il Limite e Capraia crea poco o niente e anche nella seconda frazione il gioco resta saldamente nelle mani dei padroni di casa che dilagano mettendo a segno altre cinque reti. Il primo a segnare è Squillace che nel giro di dieci minuti realizza la doppietta (in entrambi i casa a mandarlo in porta è stato Marrucci) che taglia definitivamente le gambe agli avversari. Poi gonfiano la rete Massoni, Maltinti e Oliano (gli ultimi due sigilli arrivano dal calcio d'angolo).
Calciatoripiù: Rondelli, Squillace (Santa Maria).
SANTA MARIA: Galimberti, Maltinti, De Luca, Peruzzi, Grasso, Pelagotti, Massoni, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Squillace. A disp: Simonetti, Orsi, Vezzosi, Oliano, Belardi, Mugnaini, Rosi. All.: Corrado Lazzoni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Sereni, Zampini, Michelotti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Vaggioli, Plavanescu, Leporatti, Rubino, Patrinostro. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: 2 Rondelli, 2 Squillace, Massoni, Maltinti, Oliano.
Goleada del Santa Maria di mister Corrado Lazzoni. La formazione di casa gioca una buona prestazione e mette in cassaforte i tre punti già alla fine del primo tempo vincendo per 2-0 grazie alla doppietta di Rondelli: la prima rete arriva di testa e l'altra di piede, in tutte e due i casi segna al termine di azioni sulla fascia con i cross prima di Maltinti e poi Peruzzi. Il Limite e Capraia crea poco o niente e anche nella seconda frazione il gioco resta saldamente nelle mani dei padroni di casa che dilagano mettendo a segno altre cinque reti. Il primo a segnare è Squillace che nel giro di dieci minuti realizza la doppietta (in entrambi i casa a mandarlo in porta è stato Marrucci) che taglia definitivamente le gambe agli avversari. Poi gonfiano la rete Massoni, Maltinti e Oliano (gli ultimi due sigilli arrivano dal calcio d'angolo). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rondelli, Squillace</b> (Santa Maria).