- Juniores Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 1
-
Montaione
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Sereni, Zampini, Michelotti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Vaggioli, Plavanescu, Leporatti, Rubino, Patrinostro. All.: Andrea Talluri.
MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Bicchierai, Baldi, Masini, Baldassarri, Ninci, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Ciampolini, Capitani, Fusi. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETE: Baldassarri.
Montaione corsaro in quel di Limite e Capraia grazie alla rete di Baldassarri che decide il confronto in favore dei ragazzi in maglia arancio-blù. La partita si risolve al quarto d'ora: D'Angelo va via a due avversari sulla destra, dal limite serve la palla rasoterra per Baldassarri che si fa trovare smarcato e la mette in fondo al sacco. La squadra guidata da Stefano Dell'Agnello tiene sempre il pallino del gioco e crea le occasioni migliori ma, ad eccezione del gol, non riesce a concretizzare così la gara resta aperta anche se il Limite e Capraia non impensierisce più di tanto la retroguardia avversaria. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a spingere un po' di più per cercare il pari: la situazione più nitida capita a Michelotti che, solo davanti al portiere, si fa respingere la conclusione. Nel finale il Limite e Capraia si sbilancia tutto in avanti e rischia di subire il secondo gol del Montaione che però non arriva.
Calciatoripiù: Ferrarese, Patrinostro, Sereni (Limite e Capraia); D'Angelo, Masini (Montaione).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Mancini, Ferrarese, Puccioni, Lazzeretti, Sereni, Zampini, Michelotti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Vaggioli, Plavanescu, Leporatti, Rubino, Patrinostro. All.: Andrea Talluri.<br >MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Bicchierai, Baldi, Masini, Baldassarri, Ninci, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Ciampolini, Capitani, Fusi. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
RETE: Baldassarri.
Montaione corsaro in quel di Limite e Capraia grazie alla rete di Baldassarri che decide il confronto in favore dei ragazzi in maglia arancio-blù. La partita si risolve al quarto d'ora: D'Angelo va via a due avversari sulla destra, dal limite serve la palla rasoterra per Baldassarri che si fa trovare smarcato e la mette in fondo al sacco. La squadra guidata da Stefano Dell'Agnello tiene sempre il pallino del gioco e crea le occasioni migliori ma, ad eccezione del gol, non riesce a concretizzare così la gara resta aperta anche se il Limite e Capraia non impensierisce più di tanto la retroguardia avversaria. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a spingere un po' di più per cercare il pari: la situazione più nitida capita a Michelotti che, solo davanti al portiere, si fa respingere la conclusione. Nel finale il Limite e Capraia si sbilancia tutto in avanti e rischia di subire il secondo gol del Montaione che però non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrarese, Patrinostro, Sereni</b> (Limite e Capraia); D'Angelo, Masini (Montaione).