- Juniores Provinciali GIR.C
-
Montelupo
-
7 - 0
-
Giglio Rosso
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Rosato, Mattei, Rosselli, Rosi, Casini, Spataro, Allegri, Niccolini, Mannoni. A disp.: Bagnoli, Walsh, Zaccardo, Valenti, Rocchini. All.: Rosini.
GIGLIO ROSSO: Pranzile, Mori L., Puglia, De Vincentis, Evans, Matteoli, Bellucci, Kuamaraku, Favini, Quattrocchi, Morelli. A disp.: Buonamici, Plantamuro, Bensi. All.: Cioffi.
RETI: Allegri 5, Casini, Mannoni.
Sette reti per divertire il pubblico sugli spalti, per migliorare ancora la già rosea media di tre gol segnati a partita, infine per compiere un altro piccolo passo verso la conquista del campionato: il Montelupo di mister Rosini non si ferma, regolando con rotondo punteggio anche gli avversari odierni del Giglio Rosso, in un confronto piuttosto a senso unico nonostante la buona verve mostrata dagli ospiti nelle prime battute di gara. Mattatore di giornata è Allegri, autore di un pokerissimo d'eccezione realizzato con reti di diversa dinamica ma uguale pregevole fattura, mentre le altre due segnature portano le firme di Casini e Mannoni, per un 7-0 totale che certo avrà soddisfatto il tecnico amaranto, sempre più vicino al traguardo.
Calciatoripiù: Allegri (Montelupo): cinque reti e una moltitudine di palloni ben giocati, speciale il sinistro scagliato sotto l'incrocio dopo un bello scambio sulla corsia destra. Giocatore da categoria superiore, e non è un caso che sia aggregato in pianta stabile con la prima squadra amaranto.
MONTELUPO: Piermaria, Marrazzo, Rosato, Mattei, Rosselli, Rosi, Casini, Spataro, Allegri, Niccolini, Mannoni. A disp.: Bagnoli, Walsh, Zaccardo, Valenti, Rocchini. All.: Rosini.<br >GIGLIO ROSSO: Pranzile, Mori L., Puglia, De Vincentis, Evans, Matteoli, Bellucci, Kuamaraku, Favini, Quattrocchi, Morelli. A disp.: Buonamici, Plantamuro, Bensi. All.: Cioffi.<br >
RETI: Allegri 5, Casini, Mannoni.
Sette reti per divertire il pubblico sugli spalti, per migliorare ancora la già rosea media di tre gol segnati a partita, infine per compiere un altro piccolo passo verso la conquista del campionato: il Montelupo di mister Rosini non si ferma, regolando con rotondo punteggio anche gli avversari odierni del Giglio Rosso, in un confronto piuttosto a senso unico nonostante la buona verve mostrata dagli ospiti nelle prime battute di gara. Mattatore di giornata è Allegri, autore di un pokerissimo d'eccezione realizzato con reti di diversa dinamica ma uguale pregevole fattura, mentre le altre due segnature portano le firme di Casini e Mannoni, per un 7-0 totale che certo avrà soddisfatto il tecnico amaranto, sempre più vicino al traguardo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Allegri </b>(Montelupo): cinque reti e una moltitudine di palloni ben giocati, speciale il sinistro scagliato sotto l'incrocio dopo un bello scambio sulla corsia destra. Giocatore da categoria superiore, e non è un caso che sia aggregato in pianta stabile con la prima squadra amaranto.