- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 3
- Certaldo
SANCASCIANESE: Casagrande, Goldschmith, La Villa, Uggetti, Landi, Lucarelli, Lorini, Gistri, Gabriel, Fino, Ezine. A disp.: Sartoni, Becciolini, Bucciolini. All.: Lepri.
CERTALDO: Bacciottini, Ulivieri, Calosi, Orefice, Barderi, Bartolotta, Fiore, Lapini, Bartalini, Arfaioli, Giannone. A disp.: Funaioli, Voleterrani, Ghizzani, Barnini. All.: Barderi.
RETI: 2 Arfaioli, Bartalini.
Il Certaldo espugna il campo di San Casciano Val di Pesa con un secco 3-0 firmato dalla doppietta di Arafioli e la rete di Bartalini. La formazione di casa parte con il piede giusto e per i primi dieci minuti fa vedere buone cose; il Certaldo però è in partita e lo dimostra al primo vero affondo, passando in vantaggio con Arfaioli. La Sancascianese in contropiede cerca il pari, la squadra locale si sbilancia in avanti e il Certaldo la punisce severamente andando in rete ancora con Arfaioli e poi con Bartalini. La prima frazione si chiude sul 3-0 per gli ospiti che praticamente mettono in cassaforte i tre punti. Nella ripresa, infatti, la partita regala poche emozioni: il Certaldo amministra il vantaggio con agilità visto che la Sancascianese anche se si propone in avanti non è mai veramente pericolosa.
Calciatoripiù: il blocco di centrocampo e Arfaioli i migliori nelle fila del Certaldo.
SANCASCIANESE: Casagrande, Goldschmith, La Villa, Uggetti, Landi, Lucarelli, Lorini, Gistri, Gabriel, Fino, Ezine. A disp.: Sartoni, Becciolini, Bucciolini. All.: Lepri. <br >CERTALDO: Bacciottini, Ulivieri, Calosi, Orefice, Barderi, Bartolotta, Fiore, Lapini, Bartalini, Arfaioli, Giannone. A disp.: Funaioli, Voleterrani, Ghizzani, Barnini. All.: Barderi.<br >
RETI: 2 Arfaioli, Bartalini.
Il Certaldo espugna il campo di San Casciano Val di Pesa con un secco 3-0 firmato dalla doppietta di Arafioli e la rete di Bartalini. La formazione di casa parte con il piede giusto e per i primi dieci minuti fa vedere buone cose; il Certaldo però è in partita e lo dimostra al primo vero affondo, passando in vantaggio con Arfaioli. La Sancascianese in contropiede cerca il pari, la squadra locale si sbilancia in avanti e il Certaldo la punisce severamente andando in rete ancora con Arfaioli e poi con Bartalini. La prima frazione si chiude sul 3-0 per gli ospiti che praticamente mettono in cassaforte i tre punti. Nella ripresa, infatti, la partita regala poche emozioni: il Certaldo amministra il vantaggio con agilità visto che la Sancascianese anche se si propone in avanti non è mai veramente pericolosa. <b>
Calciatoripiù: </b>il blocco di centrocampo e <b>Arfaioli </b>i migliori nelle fila del Certaldo.