- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 1
- Montaione
GAMBASSI: Baldini, Viciani, Dosso, Sacripanti, Toncelli, Di Bari, Gazzarrini, Simoncini, Calvani, Minuto, Tanzini. A disp.: Ancillotti, Bigazzi, Iuppa, Pollichino, Spini, Pistolesi, Boschini. All.: Giuseppe Concialdi.
MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Masini, Baldi, Ninci, Baldassarri, D'Angelo, Capitani. A disp.: Fusi, Bicchierai. All.: Marini Paolo (squalificato Stefano Dell'Agnello).
RETI: Pollichino; Baldassari.
NOTE: Espulso Nacci.
Tra Gambassi e Montaione termine in parità: un punto d'oro per i locali che sono riusciti a riaddirizzare la gara, un risultato stretto per gli ospiti che hanno fatto la partita e creato le maggiori occasioni da rete. Soprattutto nel primo tempo il Montaione meriterebbe il vantaggio, Baldi nei minuti finali ci va vicino due volte ma si va al risposo sullo zero a zero. Al quarto d'ora della ripresa gli ospiti sbloccano con Baldassari, che tutto solo in area scarica una gran botta di destro. I padroni di casa si riversano in avanti in cerca del pari, la squadra è tutta sbilanciata in avanti e rischia di subire il secondo gol quando Baldassari serve D'Angelo, ma è bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Alla mezzora gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Nacci. Il Gambassi tenta il tutto per tutto: Calvani prova il pallonetto ma la palla esce di poco. A cinque minuti dal termine ecco l'1-1 con un gran colpo di tacco di Pollichino. I padroni di casa chiudono in avanti e in pieno recupero Simoncini sfiora il gol del raddoppio, con un diagonale velenoso che però Parentini intercetta e salva la porta.
Calciatoripiù: Pollichino (Gambassi); Capitani, Baldassari (Montaione).
GAMBASSI: Baldini, Viciani, Dosso, Sacripanti, Toncelli, Di Bari, Gazzarrini, Simoncini, Calvani, Minuto, Tanzini. A disp.: Ancillotti, Bigazzi, Iuppa, Pollichino, Spini, Pistolesi, Boschini. All.: Giuseppe Concialdi.<br >MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Baldinotti, Bartolini, Nacci, Masini, Baldi, Ninci, Baldassarri, D'Angelo, Capitani. A disp.: Fusi, Bicchierai. All.: Marini Paolo (squalificato Stefano Dell'Agnello).<br >
RETI: Pollichino; Baldassari. <br >NOTE: Espulso Nacci.
Tra Gambassi e Montaione termine in parità: un punto d'oro per i locali che sono riusciti a riaddirizzare la gara, un risultato stretto per gli ospiti che hanno fatto la partita e creato le maggiori occasioni da rete. Soprattutto nel primo tempo il Montaione meriterebbe il vantaggio, Baldi nei minuti finali ci va vicino due volte ma si va al risposo sullo zero a zero. Al quarto d'ora della ripresa gli ospiti sbloccano con Baldassari, che tutto solo in area scarica una gran botta di destro. I padroni di casa si riversano in avanti in cerca del pari, la squadra è tutta sbilanciata in avanti e rischia di subire il secondo gol quando Baldassari serve D'Angelo, ma è bravo il portiere di casa a salvare il risultato. Alla mezzora gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Nacci. Il Gambassi tenta il tutto per tutto: Calvani prova il pallonetto ma la palla esce di poco. A cinque minuti dal termine ecco l'1-1 con un gran colpo di tacco di Pollichino. I padroni di casa chiudono in avanti e in pieno recupero Simoncini sfiora il gol del raddoppio, con un diagonale velenoso che però Parentini intercetta e salva la porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pollichino </b>(Gambassi);<b> Capitani, Baldassari</b> (Montaione).