- Juniores Provinciali GIR.C
-
Giglio Rosso
-
4 - 0
-
Limite e Capraia
GIGLIO ROSSO: Pranzile, De Vincentis, Da Naazaret (50' Vable), Mori L., Puglia, Del Pasqua (80' Mori A.), Matteoli (60' Kumaraku), Buonamici (65' Morelli) Favini, quattrocchi, Neri (46' Evans). A disp.: Plantamuroo. All.: Manuel Cioffi.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Patrinostro, Ferrarese, Puccioni, Michelotti, Sereni, Lazzeretti, Leporatti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Mancini, Vaggioli, Plavanescu. All.: Andrea Talluri.
RETI: Puglia, Evans, De Vincentis (rig), Morelli.
NOTE: Espulso Puccioni.
Il Giglio Rosso rifila il poker al Limite e Capraia, centrando così la prima vittoria stagionale. E' stata una grande prestazione di tutto il gruppo - dice mister Cioffi - abbiamo fatto tanto possesso palla ma anche buone azioni in profondità. Da qui alla fine della stagione ce la giocheremo con tutti gli avversari: il gruppo è la nostra forza . La partita, condizionata dal vento, resta in equilibrio solo nella prima frazione che, comunque, si chiude sull'1-0 per i padroni di casa. Il Giglio Rosso, intorno al 25' passa in vantaggio da un calcio d'angolo, complice un'uscita non proprio perfetta, del portiere ospite: Del Pasqua crossa sul secondo palo e Puglia, di testa, mette in rete il suo primo sigillo stagionale. Nella ripresa la formazione di casa parte molto bene e travolge il Limite e Capraia mettendo a segno altre tre reti. Il raddoppio è di Evans, entrato da pochi minuti, con una punizione dal limite. Il 3-0 arriva dal dischetto di rigore e lo realizza il capitano De Vincentis, mentre Morelli, al termine di un'azione corale, trova il tap-in che vale il 4-0.
Calciatoripiù: Del Pasqua, Puglia, Favini (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Pranzile, De Vincentis, Da Naazaret (50' Vable), Mori L., Puglia, Del Pasqua (80' Mori A.), Matteoli (60' Kumaraku), Buonamici (65' Morelli) Favini, quattrocchi, Neri (46' Evans). A disp.: Plantamuroo. All.: Manuel Cioffi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Patrinostro, Ferrarese, Puccioni, Michelotti, Sereni, Lazzeretti, Leporatti, Pellegrini, Nika. A disp.: Bonaiuto, Mancini, Vaggioli, Plavanescu. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Puglia, Evans, De Vincentis (rig), Morelli.<br >NOTE: Espulso Puccioni.
Il Giglio Rosso rifila il poker al Limite e Capraia, centrando così la prima vittoria stagionale. E' stata una grande prestazione di tutto il gruppo - dice mister Cioffi - abbiamo fatto tanto possesso palla ma anche buone azioni in profondità. Da qui alla fine della stagione ce la giocheremo con tutti gli avversari: il gruppo è la nostra forza . La partita, condizionata dal vento, resta in equilibrio solo nella prima frazione che, comunque, si chiude sull'1-0 per i padroni di casa. Il Giglio Rosso, intorno al 25' passa in vantaggio da un calcio d'angolo, complice un'uscita non proprio perfetta, del portiere ospite: Del Pasqua crossa sul secondo palo e Puglia, di testa, mette in rete il suo primo sigillo stagionale. Nella ripresa la formazione di casa parte molto bene e travolge il Limite e Capraia mettendo a segno altre tre reti. Il raddoppio è di Evans, entrato da pochi minuti, con una punizione dal limite. Il 3-0 arriva dal dischetto di rigore e lo realizza il capitano De Vincentis, mentre Morelli, al termine di un'azione corale, trova il tap-in che vale il 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Pasqua, Puglia, Favini</b> (Giglio Rosso).