- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Santa Maria
GINESTRA: Cantini, Sassoli, Gracci, Benzi, Canocchi, Belli, Chellini, Alderighi, Naldi, Geri, Ojieabulu. A disp.: Parenti, Frattuzzi, Martelli, Bandinelli, Calonaci, Salvucci. All.: Caradonna-Martelli.
S. MARIA: Simonetti, Peruzzi, Belardi, Mugnaini, Grasso, De Luca, Orsi, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Massone. A disp.: Galimberti, Vezzosi, Squillace, Rosi, Oliano, Maltinti. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Naldi, Belardi.
Ginestra e Santa Maria si affrontano in una gara equilibrata, terminata in pareggio con un gol per parte. Non è stata una partita giocata su ritmi altissimi, protagonisti sono stati in centrocampisti, particolarmente impegnati (ed efficienti) nella fase di rottura, meno ispirati nella fase di costruzione dell'azione offensiva. L'equilibrio lo rompe il Santa Maria, in vantaggio grazie al gol di Belardi, che batte Cantini con un tiro potente e preciso preso dalla media distanza. Scossi dal gol subìto, i padroni di casa partono all'attacco alla ricerca del gol che riporterebbe in equilibrio la partita. A trovarlo è Naldi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo partito dalla sinistra, è bravissimo a coordinarsi e a calciare al volo un pallone su cui Simonetti non può nemmeno tentare la deviazione.
Calciatoripiù: Martoccia (Santa Maria).
GINESTRA: Cantini, Sassoli, Gracci, Benzi, Canocchi, Belli, Chellini, Alderighi, Naldi, Geri, Ojieabulu. A disp.: Parenti, Frattuzzi, Martelli, Bandinelli, Calonaci, Salvucci. All.: Caradonna-Martelli.<br >S. MARIA: Simonetti, Peruzzi, Belardi, Mugnaini, Grasso, De Luca, Orsi, Martoccia, Rondelli, Marrucci, Massone. A disp.: Galimberti, Vezzosi, Squillace, Rosi, Oliano, Maltinti. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Naldi, Belardi.
Ginestra e Santa Maria si affrontano in una gara equilibrata, terminata in pareggio con un gol per parte. Non è stata una partita giocata su ritmi altissimi, protagonisti sono stati in centrocampisti, particolarmente impegnati (ed efficienti) nella fase di rottura, meno ispirati nella fase di costruzione dell'azione offensiva. L'equilibrio lo rompe il Santa Maria, in vantaggio grazie al gol di Belardi, che batte Cantini con un tiro potente e preciso preso dalla media distanza. Scossi dal gol subìto, i padroni di casa partono all'attacco alla ricerca del gol che riporterebbe in equilibrio la partita. A trovarlo è Naldi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo partito dalla sinistra, è bravissimo a coordinarsi e a calciare al volo un pallone su cui Simonetti non può nemmeno tentare la deviazione. <b>
Calciatoripiù: Martoccia (Santa Maria). </b>