• Juniores Provinciali GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 0
  • Real Cerretese


IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Cubattoli, Panzani, Bianchi, Maier, Marzi, Piazzini, Masini, Rulli, Giorgetti, Nencioni. A disp.: Bencini, Ricci, Signorini, Lauro, Cerri, Zuccherofino. All.: M. Guardati.
REAL CER
RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Zeroual, Cerboni, Balla, Aliu, Mugnai, Bartolomeo, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, El Ouahedy, Lo Dico, Giovannini, Lapi, Cela, Montevidoni. All.: L. Ancillotti.

RETI: Nencioni, Piazzini.



Continua la striscia positiva dei ragazzi di mister Guardati, che portano a casa i tre punti anche nella sfida interna con la Real Cerretese. Fin dalle battute iniziali sono i padroni di casa ad avere il comando del gioco, lasciando agli ospiti qualche ripartenza. Ed è infatti Nencioni che già al 4' sfiora la porta di Ercoli, raccogliendo un cross dalla fascia destra. Tutto il primo tempo vive sui tentativi dei verde-azzurri di casa di trovare la via del gol, ma alcune imprecisioni e la bravura del portiere Ercoli mantengono l'equilibrio del punteggio. La Cerretese, dal canto suo, si difende con ordine e solo una volta nel primo tempo riesce ad impensierire il numero uno locale Ciappi, che fa buona guardia alla propria porta su un attacco portato dal centravanti Bartolomeo. Nella ripresa la squadra di casa esce dallo spogliatoio motivata per sbloccare il risultato e le istruzioni di mister Guardati portano frutto già al 50', quando Nencioni raccoglie una punizione del capitano Bianchi e segna. Sulle ali dell'entusiasmo l'Impruneta Tavarnuzze si fa nuovamente avanti al 61', ma è Ercoli a dire no nuovamente a Nencioni e a tenere i suoi ancora in partita; il raddoppio però è nell'aria e, con un'azione corale degli avanti verdi-azzurri, è Nencioni a mettere un'invitante palla al centro per Piazzini che non si fa pregare e gonfia la rete per la seconda volta.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa altra grande prestazione di Nencioni, che insieme a Piazzini marcano il cartellino dell'ennesima prova di qualità e sostanza. Per gli ospiti buona la prestazione di Bartolomeo e di Ercoli, che ha provato in tutte le maniere di salvare la propria porta.

IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Cubattoli, Panzani, Bianchi, Maier, Marzi, Piazzini, Masini, Rulli, Giorgetti, Nencioni. A disp.: Bencini, Ricci, Signorini, Lauro, Cerri, Zuccherofino. All.: M. Guardati.<br >REAL CER RETESE: Ercoli, Mainardi, Rinaldi, Zeroual, Cerboni, Balla, Aliu, Mugnai, Bartolomeo, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, El Ouahedy, Lo Dico, Giovannini, Lapi, Cela, Montevidoni. All.: L. Ancillotti.<br > RETI: Nencioni, Piazzini. Continua la striscia positiva dei ragazzi di mister Guardati, che portano a casa i tre punti anche nella sfida interna con la Real Cerretese. Fin dalle battute iniziali sono i padroni di casa ad avere il comando del gioco, lasciando agli ospiti qualche ripartenza. Ed &egrave; infatti Nencioni che gi&agrave; al 4' sfiora la porta di Ercoli, raccogliendo un cross dalla fascia destra. Tutto il primo tempo vive sui tentativi dei verde-azzurri di casa di trovare la via del gol, ma alcune imprecisioni e la bravura del portiere Ercoli mantengono l'equilibrio del punteggio. La Cerretese, dal canto suo, si difende con ordine e solo una volta nel primo tempo riesce ad impensierire il numero uno locale Ciappi, che fa buona guardia alla propria porta su un attacco portato dal centravanti Bartolomeo. Nella ripresa la squadra di casa esce dallo spogliatoio motivata per sbloccare il risultato e le istruzioni di mister Guardati portano frutto gi&agrave; al 50', quando Nencioni raccoglie una punizione del capitano Bianchi e segna. Sulle ali dell'entusiasmo l'Impruneta Tavarnuzze si fa nuovamente avanti al 61', ma &egrave; Ercoli a dire no nuovamente a Nencioni e a tenere i suoi ancora in partita; il raddoppio per&ograve; &egrave; nell'aria e, con un'azione corale degli avanti verdi-azzurri, &egrave; Nencioni a mettere un'invitante palla al centro per Piazzini che non si fa pregare e gonfia la rete per la seconda volta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa altra grande prestazione di <b>Nencioni</b>, che insieme a Piazzini marcano il cartellino dell'ennesima prova di qualit&agrave; e sostanza. Per gli ospiti buona la prestazione di <b>Bartolomeo </b>e di <b>Ercoli</b>, che ha provato in tutte le maniere di salvare la propria porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI