- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 0
-
Montaione
GINESTRA: Cantini, Sassoli, Bartolozzi, Mazzuoli, Canocchi, Pandolfi, Calonaci, Alderighi, Lepore, Ojibulu. A disp.: Parenti, Gracci, Fantappiè, Naldi, Salvucci, Frattuzzi, Martelli. All.: Luca Martelli - Saverio Caradonna.
MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Ciampolini, Baldinotti, Ninci, Nacci, Masini, Baldassarri, Baldi, Capitano, Corsinovi. A disp.: Bicchierai, Cuviello, Baldini, Fusi, Ippolito. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETE: 90' Mazzuoli.
NOTE: Espulso Nacci.
Vittoria sul filo di lana per la Ginestra. Il primo tempo è di marca ospite con il Montaione che crea buone trame di gioco ma non riesce a chiudere, mentre i locali appaiono sottotono e soffrono un po'. La Ginestra cresce nella ripresa e mette alle corde gli avversari che comunque si difendono bene e provano a colpire in contropiede. L'occasione più clamorosa è di Baldassarri. Il Montaione regge bene fino a dieci minuti dalla fine quando resta in dieci per l'espulsione di Nacci. A quel punto la Ginestra spinge di più, pressa e alla fine trova il gol con Mazzuoli, di testa, che anticipa l'uscita del portiere.
Calciatoripiù: Alderighi, Pandolfi, Mazzuoli (Ginestra); il blocco difensivo, Baldassarri (Montaione).
GINESTRA: Cantini, Sassoli, Bartolozzi, Mazzuoli, Canocchi, Pandolfi, Calonaci, Alderighi, Lepore, Ojibulu. A disp.: Parenti, Gracci, Fantappiè, Naldi, Salvucci, Frattuzzi, Martelli. All.: Luca Martelli - Saverio Caradonna. <br >MONTAIONE: Parentini, Nespeca, Ciampolini, Baldinotti, Ninci, Nacci, Masini, Baldassarri, Baldi, Capitano, Corsinovi. A disp.: Bicchierai, Cuviello, Baldini, Fusi, Ippolito. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
RETE: 90' Mazzuoli.<br >NOTE: Espulso Nacci.
Vittoria sul filo di lana per la Ginestra. Il primo tempo è di marca ospite con il Montaione che crea buone trame di gioco ma non riesce a chiudere, mentre i locali appaiono sottotono e soffrono un po'. La Ginestra cresce nella ripresa e mette alle corde gli avversari che comunque si difendono bene e provano a colpire in contropiede. L'occasione più clamorosa è di Baldassarri. Il Montaione regge bene fino a dieci minuti dalla fine quando resta in dieci per l'espulsione di Nacci. A quel punto la Ginestra spinge di più, pressa e alla fine trova il gol con Mazzuoli, di testa, che anticipa l'uscita del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Alderighi, Pandolfi, Mazzuoli</b> (Ginestra); il blocco difensivo,<b> Baldassarri</b> (Montaione).