- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
GINESTRA: Cantini, Ringressi, Gracci, Bartolozzi, Canocchi, Belli, Calonaci, Alderighi, Lepore, Geri, Naldi. A disp.: Parenti, Pandolfi, Rigacci, Fontanelli, Salvucci, Ojeabulu. All.: Saverio Caradonna - Luca Martelli.
SAN GIUSTO: Uscelli, Sinatti, Cassigoli, Santi, Baldaccini, Gaggioli, Lenti, Fabbri, Banchetti, Di Ruperto, Grieco. A disp.: Brunetti, Palloni, Calamandrei, Biliotti, Bertini, Rainoni. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: 9' Banchetti.
Sono a detta di tutti due squadre davvero interessanti San Giusto e Ginestra. Arriva leggermente favorita la squadra ospite sia per il buon momento di forma (5-0 al Montespertoli) che per i punti in classifica (6 in più rispetto ai locali). Il pronostico si è avverato, ma i ragazzi di Di Ruperto hanno dovuto faticare non poco per aver la meglio sulla Ginestra. Nel primo tempo molto bene gli ospiti: già al 9' infatti arriva il vantaggio con Banchetti. Un'azione corale cominciata da Fabbri e continuata da Di Ruperto porta al tiro Banchetti, che da posizione defilata sulla destra batte il portiere di casa. Gli ospiti ci riprovano con Grieco, ma questa volta Cantini controlla bene. Dopo il consueto thé caldo la Ginestra torna in campo più determinata e ne conseguono anche più azioni da rete di marca locale. Nel giro di pochi minuti prima Naldi e poi Geri mettono i brividi all'estremo difensore del San Giusto. Risponde il neoentrato Rainoni, ma Cantini ancora una volta si fa trovare pronto. A cinque giri di orologio dal termine del match Rigacci ha l'occasione propizia per agguantare il pari, ma si deve inchinare a Calamandrei, il quale spazza via proprio sulla linea di porta. Termina così 1-0 per il San Giusto, ma un applauso è doveroso, oltre che alla compagine uscita vincitrice, anche ai padroni di casa, che hanno concesso davvero poco all'attacco più prolifico del campionato.
Calciatoripiù: Gracci, Geri (Ginestra); Fabbri, Baldaccini, Calamandrei, Sinatti (San Giusto L.B.).
GINESTRA: Cantini, Ringressi, Gracci, Bartolozzi, Canocchi, Belli, Calonaci, Alderighi, Lepore, Geri, Naldi. A disp.: Parenti, Pandolfi, Rigacci, Fontanelli, Salvucci, Ojeabulu. All.: Saverio Caradonna - Luca Martelli.<br >SAN GIUSTO: Uscelli, Sinatti, Cassigoli, Santi, Baldaccini, Gaggioli, Lenti, Fabbri, Banchetti, Di Ruperto, Grieco. A disp.: Brunetti, Palloni, Calamandrei, Biliotti, Bertini, Rainoni. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli. <br >
RETI: 9' Banchetti.
Sono a detta di tutti due squadre davvero interessanti San Giusto e Ginestra. Arriva leggermente favorita la squadra ospite sia per il buon momento di forma (5-0 al Montespertoli) che per i punti in classifica (6 in più rispetto ai locali). Il pronostico si è avverato, ma i ragazzi di Di Ruperto hanno dovuto faticare non poco per aver la meglio sulla Ginestra. Nel primo tempo molto bene gli ospiti: già al 9' infatti arriva il vantaggio con Banchetti. Un'azione corale cominciata da Fabbri e continuata da Di Ruperto porta al tiro Banchetti, che da posizione defilata sulla destra batte il portiere di casa. Gli ospiti ci riprovano con Grieco, ma questa volta Cantini controlla bene. Dopo il consueto thé caldo la Ginestra torna in campo più determinata e ne conseguono anche più azioni da rete di marca locale. Nel giro di pochi minuti prima Naldi e poi Geri mettono i brividi all'estremo difensore del San Giusto. Risponde il neoentrato Rainoni, ma Cantini ancora una volta si fa trovare pronto. A cinque giri di orologio dal termine del match Rigacci ha l'occasione propizia per agguantare il pari, ma si deve inchinare a Calamandrei, il quale spazza via proprio sulla linea di porta. Termina così 1-0 per il San Giusto, ma un applauso è doveroso, oltre che alla compagine uscita vincitrice, anche ai padroni di casa, che hanno concesso davvero poco all'attacco più prolifico del campionato. <b>
Calciatoripiù: Gracci, Geri (Ginestra); Fabbri, Baldaccini, Calamandrei, Sinatti (San Giusto L.B.).</b>