- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
6 - 0
- Montespertoli
S. GIUSTO L. B.: Uscelli, Cassigoli, Palloni (42' Santi), Baldaccini, Rinaldi (71' Calamandrei), Gaggioli (60' Lenti), Rainoni (75' Biliotti), Fabbri, Banchetti (67' Moschi), Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Angelini. All.: Enzo Di Ruberto.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni (58' Conti), Ferrari T., Romaniello, Ferrari L., Francolini (46' Nigi), Pruneti, Ciulli, Capperucci, Zekiri, Gori. A disp.: Di Gloria, Cosentino. All.: Raffaello Safina.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: 24' e 87' Grieco, 46' Rinaldi rig., 66' Santi, 74' Rainoni, 88' Moschi.
NOTE: Ammoniti Baldaccini, Francolini, Palloni, Romaniello, Rinaldi, Marmeggi. Espulso Romaniello. Angoli 9-3. Recupero 2'+0'.
E' una partita senza storia quella tra San Giusto Le Bagnese e Montespertoli. La formazione di Di Ruberto sblocca il match nel primo tempo e poi dilaga nella ripresa, portandosi sul 6-0, contro un Montespertoli mai in partita, che non riesce quasi mai a creare pericoli dalle parti di Uscelli. Quello che si registra è un monologo del San Giusto, fin dalle prime battute. Al 4' il tiro di Banchetti dal limite dell'area, da posizione defilata, esce di poco alto, al 22', su disimpegno sbagliato della difesa ospite, Rainoni conclude dal limite, con il pallone che finisce non di molto sopra la traversa. Al 24' i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio lungo da centrocampo, Marmeggi esce per rinviare il pallone, ma valuta male, così sul pallone arriva per primo Grieco, che a porta vuota realizza l'1-0. Due minuti più tardi lo stesso Grieco, scatenato, potrebbe raddoppiare su ottimo pallone messo in mezzo da Cassigoli, ma il tiro in corsa del numero 11 viene neutralizzato da Marmeggi, che in tuffo devia in angolo. L'ultima azione del primo tempo, al 40', è ancora per il San Giusto, con Banchetti che approfitta di un errore di Romaniello ma, solo in area e da buona posizione, non riesce a concretizzare, calciando di poco a lato. Dopo un primo tempo di marca San Giusto, nella ripresa il copione non cambia. Subito in avvio di secondo tempo, al 46', i padroni di casa raddoppiano. Romaniello in area atterra Banchetti e, già ammonito, rimedia il secondo giallo e viene espulso; così il direttore di gara concede il calcio di rigore al San Giusto. Sul dischetto si presenta Rinaldi, che non sbaglia e sigla il 2-0. Al 58' lancio da centrocampo per Grieco, che sul filo del fuorigioco conclude in porta; Marmeggi respinge e ancora Grieco, da buona posizione, calcia a lato, fallendo una ghiotta occasione. Poi al 65' è Rainoni a sfiorare la rete con un tiro dal limite, deviato in angolo da Marmeggi. La rete arriva sul successivo corner battuto da Grieco: il pallone del numero 11 arriva in area per il neoentrato Santi, che salta indisturbato e di testa cala il tris. Otto minuti più tardi Rainoni fa 4-0 sugli sviluppi di una bella azione personale, quando recupera palla, scarta un difensore e, a tu per tu con Marmeggi, batte l'estremo difensore ospite con un preciso rasoterra. La partita è ormai chiusa, ma regala gol anche nel finale, quando il San Giusto trova altre due reti, chiudendo l'incontro sul 6-0: il 5-0 è di Grieco, che elude il difensore e insacca con una conclusione rasoterra, con Marmeggi che sfiora appena; un minuto dopo il 6-0 porta la firma di Moschi, che, ben lanciato dall'ottimo Grieco, stoppa il pallone e insacca all'angolino. All'89' si registra il primo e unico tiro in porta del Montespertoli che ci prova con Conti, che trova l'attenta deviazione in angolo di Uscelli.
Calciatoripiù: Grieco, Fabbri e Cassigoli (San Giusto Le Bagnese).
B.G.
S. GIUSTO L. B.: Uscelli, Cassigoli, Palloni (42' Santi), Baldaccini, Rinaldi (71' Calamandrei), Gaggioli (60' Lenti), Rainoni (75' Biliotti), Fabbri, Banchetti (67' Moschi), Di Ruberto, Grieco. A disp.: Sinatti, Angelini. All.: Enzo Di Ruberto.<br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni (58' Conti), Ferrari T., Romaniello, Ferrari L., Francolini (46' Nigi), Pruneti, Ciulli, Capperucci, Zekiri, Gori. A disp.: Di Gloria, Cosentino. All.: Raffaello Safina.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: 24' e 87' Grieco, 46' Rinaldi rig., 66' Santi, 74' Rainoni, 88' Moschi. <br >NOTE: Ammoniti Baldaccini, Francolini, Palloni, Romaniello, Rinaldi, Marmeggi. Espulso Romaniello. Angoli 9-3. Recupero 2'+0'.
E' una partita senza storia quella tra San Giusto Le Bagnese e Montespertoli. La formazione di Di Ruberto sblocca il match nel primo tempo e poi dilaga nella ripresa, portandosi sul 6-0, contro un Montespertoli mai in partita, che non riesce quasi mai a creare pericoli dalle parti di Uscelli. Quello che si registra è un monologo del San Giusto, fin dalle prime battute. Al 4' il tiro di Banchetti dal limite dell'area, da posizione defilata, esce di poco alto, al 22', su disimpegno sbagliato della difesa ospite, Rainoni conclude dal limite, con il pallone che finisce non di molto sopra la traversa. Al 24' i padroni di casa passano in vantaggio: passaggio lungo da centrocampo, Marmeggi esce per rinviare il pallone, ma valuta male, così sul pallone arriva per primo Grieco, che a porta vuota realizza l'1-0. Due minuti più tardi lo stesso Grieco, scatenato, potrebbe raddoppiare su ottimo pallone messo in mezzo da Cassigoli, ma il tiro in corsa del numero 11 viene neutralizzato da Marmeggi, che in tuffo devia in angolo. L'ultima azione del primo tempo, al 40', è ancora per il San Giusto, con Banchetti che approfitta di un errore di Romaniello ma, solo in area e da buona posizione, non riesce a concretizzare, calciando di poco a lato. Dopo un primo tempo di marca San Giusto, nella ripresa il copione non cambia. Subito in avvio di secondo tempo, al 46', i padroni di casa raddoppiano. Romaniello in area atterra Banchetti e, già ammonito, rimedia il secondo giallo e viene espulso; così il direttore di gara concede il calcio di rigore al San Giusto. Sul dischetto si presenta Rinaldi, che non sbaglia e sigla il 2-0. Al 58' lancio da centrocampo per Grieco, che sul filo del fuorigioco conclude in porta; Marmeggi respinge e ancora Grieco, da buona posizione, calcia a lato, fallendo una ghiotta occasione. Poi al 65' è Rainoni a sfiorare la rete con un tiro dal limite, deviato in angolo da Marmeggi. La rete arriva sul successivo corner battuto da Grieco: il pallone del numero 11 arriva in area per il neoentrato Santi, che salta indisturbato e di testa cala il tris. Otto minuti più tardi Rainoni fa 4-0 sugli sviluppi di una bella azione personale, quando recupera palla, scarta un difensore e, a tu per tu con Marmeggi, batte l'estremo difensore ospite con un preciso rasoterra. La partita è ormai chiusa, ma regala gol anche nel finale, quando il San Giusto trova altre due reti, chiudendo l'incontro sul 6-0: il 5-0 è di Grieco, che elude il difensore e insacca con una conclusione rasoterra, con Marmeggi che sfiora appena; un minuto dopo il 6-0 porta la firma di Moschi, che, ben lanciato dall'ottimo Grieco, stoppa il pallone e insacca all'angolino. All'89' si registra il primo e unico tiro in porta del Montespertoli che ci prova con Conti, che trova l'attenta deviazione in angolo di Uscelli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grieco, Fabbri</b> e <b>Cassigoli </b>(San Giusto Le Bagnese).
B.G.