- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
1 - 3
- Montaione
SANCASCIANESE: Casagrande, DolbeSmidt, Lavilla, Sartoni, Landi, Lucarelli, Fino, Lorini, Cirri, Gistri, Martini. A disp.: Girardi, Santagati, Bucciolini, Ezzine, Uggetti G., Domenichelli. All.: Lepri.
MONTAIONE: Ippolito, Nespeca, Baldinotti, Ciampolini, Nacci, Corsinovi, Baldi, Masini, Baldassari, D'Angelo, Capitani. A disp.: Baldini, Cuviello, Bicchierai, Bartolini. All.: Dell'Agnello.
RETI: Cirri, Capitani, Baldini, Masini (rig.).
Nello scontro di centro classifica il Montaione espugna il difficile campo della Sancascianese e opera il sorpasso in graduatoria portandosi a quota 22 punti. I ragazzi di Dell'Agnello partono subito forte e vanno vicini al vantaggio in avvio con D'Angelo e soprattutto con Baldassari che coglie il palo. La Sancascianese però è letale e alla prima occasione colpisce con la zuccata di Cirri su preciso cross di Fino. La squadra ospite reagisce subito e riesce a trovare il pareggio con Capitani, bravo a realizzare con un preciso rasoterra da centroarea. Prima del riposo Dell'Agnello è costretto a operare delle sostituzioni nel reparto di attacco a causa di un paio di infortuni. L'inerzia della gara però non cambia e nella ripresa gli ospiti passano con il colpo di testa di Baldini. La Sancascianese prova a riprendersi il pareggio, ma i difensori del Montaione fanno buona guardia. Nel finale la squadra di Dell'Agnello chiude definitivamente i conti dal dischetto con la realizzazione di Masini.
Calciatoripiù: Capitani (Montaione); Cirri (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casagrande, DolbeSmidt, Lavilla, Sartoni, Landi, Lucarelli, Fino, Lorini, Cirri, Gistri, Martini. A disp.: Girardi, Santagati, Bucciolini, Ezzine, Uggetti G., Domenichelli. All.: Lepri. <br >MONTAIONE: Ippolito, Nespeca, Baldinotti, Ciampolini, Nacci, Corsinovi, Baldi, Masini, Baldassari, D'Angelo, Capitani. A disp.: Baldini, Cuviello, Bicchierai, Bartolini. All.: Dell'Agnello. <br >
RETI: Cirri, Capitani, Baldini, Masini (rig.).
Nello scontro di centro classifica il Montaione espugna il difficile campo della Sancascianese e opera il sorpasso in graduatoria portandosi a quota 22 punti. I ragazzi di Dell'Agnello partono subito forte e vanno vicini al vantaggio in avvio con D'Angelo e soprattutto con Baldassari che coglie il palo. La Sancascianese però è letale e alla prima occasione colpisce con la zuccata di Cirri su preciso cross di Fino. La squadra ospite reagisce subito e riesce a trovare il pareggio con Capitani, bravo a realizzare con un preciso rasoterra da centroarea. Prima del riposo Dell'Agnello è costretto a operare delle sostituzioni nel reparto di attacco a causa di un paio di infortuni. L'inerzia della gara però non cambia e nella ripresa gli ospiti passano con il colpo di testa di Baldini. La Sancascianese prova a riprendersi il pareggio, ma i difensori del Montaione fanno buona guardia. Nel finale la squadra di Dell'Agnello chiude definitivamente i conti dal dischetto con la realizzazione di Masini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capitani </b>(Montaione); <b>Cirri </b>(Sancascianese).