- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
0 - 3
- Sancascianese
GIGLIO ROSSO: Ammara, Viciani, Pinzuti, Da Naazaret, Santini, Mori L., Melegari, Favini, Bensi, Morelli, Neri. A disp.: Dacci, Mori A., Fanciullacci, Puglia, Bellucci, Tufano, Matteoli. All.: Manuel Cioffi.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Lorini, Lucarelli, Landi, Cresti, Fino, Gistri, Sartone, Cirri, Domenichelli. A disp.: La Villa, Martini, Santagati, Uggetti, Becciolini, Gabriel.All.: Gianni Lepri.
RETI: 2 Lorini, Gabriel.
La Sancascianese vince in casa del Giglio Rosso per 3-0. Nel primo tempo la sfida è abbastanza alla pari con occasioni per entrambe le squadre. Le azioni più pericolose del Giglio Rosso portano la firma di Morelli, Favini (che la mette a lato del portiere) e Bensi (di testa). Le tre nitide occasioni della Sancascianese sono di Cirri e Domenichelli. Nel secondo tempo, la Sancascianese inizia a spingere di più (grazie agli ingressi di La Villa e Becciolini) e rompe gli equilibri. Al 15' e al 25' Lorini, con una doppietta, taglia le gambe al Giglio Rosso che accusa il colpo (oltre alla stanchezza). Nel finale la Sancascianese arrotonda con Gabriel, in contropiede. Il Giglio Rosso, negli ultimi minuti, si fa vedere con Morelli ma il portiere avversario non si fa sorprendere.
Calciatoripiù: Pinzuti (Giglio Rosso); Cirri, Lorini (Sancascianese).
GIGLIO ROSSO: Ammara, Viciani, Pinzuti, Da Naazaret, Santini, Mori L., Melegari, Favini, Bensi, Morelli, Neri. A disp.: Dacci, Mori A., Fanciullacci, Puglia, Bellucci, Tufano, Matteoli. All.: Manuel Cioffi. <br >SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Lorini, Lucarelli, Landi, Cresti, Fino, Gistri, Sartone, Cirri, Domenichelli. A disp.: La Villa, Martini, Santagati, Uggetti, Becciolini, Gabriel.All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: 2 Lorini, Gabriel.
La Sancascianese vince in casa del Giglio Rosso per 3-0. Nel primo tempo la sfida è abbastanza alla pari con occasioni per entrambe le squadre. Le azioni più pericolose del Giglio Rosso portano la firma di Morelli, Favini (che la mette a lato del portiere) e Bensi (di testa). Le tre nitide occasioni della Sancascianese sono di Cirri e Domenichelli. Nel secondo tempo, la Sancascianese inizia a spingere di più (grazie agli ingressi di La Villa e Becciolini) e rompe gli equilibri. Al 15' e al 25' Lorini, con una doppietta, taglia le gambe al Giglio Rosso che accusa il colpo (oltre alla stanchezza). Nel finale la Sancascianese arrotonda con Gabriel, in contropiede. Il Giglio Rosso, negli ultimi minuti, si fa vedere con Morelli ma il portiere avversario non si fa sorprendere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pinzuti</b> (Giglio Rosso); <b>Cirri, Lorini </b>(Sancascianese).