- Allievi B GIR.Lucca
- Piazza al Serchio
-
2 - 2
- Spa VSGT
PIAZZA AL SERCHIO: Arcangeli, Masotti, Ferrari, Tortelli, B. Rossi, Brega, Binzeschi, Donati, Musetti, Rocchiccioli, Iacopi. A disp.: A. Rossi. All.: Alessandro Cassettai.
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Cerrai, Gherarducci, Rossi, Galati, Lagonegro, Giaconi, Montanelli, Lenci. A disp.: Rizza, Parlanti. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Grilli di Lucca
RETI: Rocchiccioli, Del Pecchia rig., Lenci, Iacopi.
Lo Spavaldiserchio strappa un bel 2-2 sul campo del più quotato Piazza al Serchio: entrambe le squadre erano in formazione largamente rimaneggiata, ma sono riuscite comunque a regalare una partita avvincente e tirata fino alla fine. I padroni di casa appaiono più pimpanti in avvio e vanno in vantaggio per merito di Rocchiccioli che è abile a liberarsi di un avversario al limite dell'area e a scaricare in porta con un sinistro in diagonale molto angolato. Nella seconda frazione però arriva la reazione d'orgoglio dello Spavaldiserchio che nel giro di pochi minuti ribalta la situazione: Del Pecchia trasforma un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e Lenci sigla il 2-1 con un fantastico tiro al volo che fulmina il portiere. Nel finale però i padroni di casa si riversano in avanti con le ultime forze rimaste e agguantano il pareggio quando Iacopi si smarca velocemente in area e con freddezza supera il portiere.
Calciatoripiù: Brega (Piazza al Serchio), Lenci (Spavaldiserchio) sigla uno splendido gol.
PIAZZA AL SERCHIO: Arcangeli, Masotti, Ferrari, Tortelli, B. Rossi, Brega, Binzeschi, Donati, Musetti, Rocchiccioli, Iacopi. A disp.: A. Rossi. All.: Alessandro Cassettai.<br >SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Cerrai, Gherarducci, Rossi, Galati, Lagonegro, Giaconi, Montanelli, Lenci. A disp.: Rizza, Parlanti. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Grilli di Lucca<br >
RETI: Rocchiccioli, Del Pecchia rig., Lenci, Iacopi.
Lo Spavaldiserchio strappa un bel 2-2 sul campo del più quotato Piazza al Serchio: entrambe le squadre erano in formazione largamente rimaneggiata, ma sono riuscite comunque a regalare una partita avvincente e tirata fino alla fine. I padroni di casa appaiono più pimpanti in avvio e vanno in vantaggio per merito di Rocchiccioli che è abile a liberarsi di un avversario al limite dell'area e a scaricare in porta con un sinistro in diagonale molto angolato. Nella seconda frazione però arriva la reazione d'orgoglio dello Spavaldiserchio che nel giro di pochi minuti ribalta la situazione: Del Pecchia trasforma un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e Lenci sigla il 2-1 con un fantastico tiro al volo che fulmina il portiere. Nel finale però i padroni di casa si riversano in avanti con le ultime forze rimaste e agguantano il pareggio quando Iacopi si smarca velocemente in area e con freddezza supera il portiere. <b>
Calciatoripiù: Brega </b>(Piazza al Serchio), <b>Lenci </b>(Spavaldiserchio) sigla uno splendido gol.