- Allievi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
1 - 0
- Oltrera
VALLE DEL SERCHIO: Caci, Lucchesi, Pinna, Pellegrini, Mariotti, Bucsa, Biagioni, Cortopassi, Marchi, Boggi, Ghiloni. A disp.: Amin, Simonini, Graziani, Bardi, Bonini. All.: Iliano Biagioni.
OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Pulizia, Stefanelli, Graffi, Policastro, Pagano, Pantani, Bresci, Marianelli, Paparo. A disp.: Scabia, Panichi, Manfredini, Socci, Pedani, Passariello, Gesa. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETE: 74' Ghiloni.
Vittoria di prestigio per il Valle del Serchio, che dopo la sconfitta per 3-1 uno in quel di Zambra e la vittoria infrasettimanale per 4-0 contro il San Donato, riesce a spuntarla con il minimo sforzo sull'Oltrera formazione sulla carta favorita in quanto messa meglio in classifica. È la quinta vittoria per la formazione di Iliano Biagioni, che si conferma in crescita. Il primo tempo è disputato alla grande dai padroni di casa, che sbagliano più volte la rete del vantaggio. Ghiloni, scatenato, ci prova in due occasioni, ma non ha fortuna. Tenta la sorte anche Marchi, ma il portiere ospite Bartolozzi gli nega la gioia del gol. Gli ospiti non stanno a guardare e si rendono pericolosi con i soliti Marianelli e Paparo. Ma la difesa locale è brava a contenere le iniziative dei bomber ospiti, insolitamente dalle polveri bagnate. Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni e la partita si fa più equilibrata. Entrambe le squadre cercano con insistenza la rete del vantaggio, e alla fine a spuntarla sono i padroni di casa, grazie alla rete al 74' messa a segno da Ghiloni in seguito ad una bella azione personale conclusa con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Sono tre punti meritati per la Valle del Serchio, che conquista la seconda vittoria consecutiva e sale a quota sedici punti in campionato, ancora all'inseguimento del Navacchio Zambra.
Calciatoripiù: Ghiloni, Bucsa (Valle del Serchio).
VALLE DEL SERCHIO: Caci, Lucchesi, Pinna, Pellegrini, Mariotti, Bucsa, Biagioni, Cortopassi, Marchi, Boggi, Ghiloni. A disp.: Amin, Simonini, Graziani, Bardi, Bonini. All.: Iliano Biagioni.<br >OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Pulizia, Stefanelli, Graffi, Policastro, Pagano, Pantani, Bresci, Marianelli, Paparo. A disp.: Scabia, Panichi, Manfredini, Socci, Pedani, Passariello, Gesa. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Favilla di Lucca.<br >
RETE: 74' Ghiloni.
Vittoria di prestigio per il Valle del Serchio, che dopo la sconfitta per 3-1 uno in quel di Zambra e la vittoria infrasettimanale per 4-0 contro il San Donato, riesce a spuntarla con il minimo sforzo sull'Oltrera formazione sulla carta favorita in quanto messa meglio in classifica. È la quinta vittoria per la formazione di Iliano Biagioni, che si conferma in crescita. Il primo tempo è disputato alla grande dai padroni di casa, che sbagliano più volte la rete del vantaggio. Ghiloni, scatenato, ci prova in due occasioni, ma non ha fortuna. Tenta la sorte anche Marchi, ma il portiere ospite Bartolozzi gli nega la gioia del gol. Gli ospiti non stanno a guardare e si rendono pericolosi con i soliti Marianelli e Paparo. Ma la difesa locale è brava a contenere le iniziative dei bomber ospiti, insolitamente dalle polveri bagnate. Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni e la partita si fa più equilibrata. Entrambe le squadre cercano con insistenza la rete del vantaggio, e alla fine a spuntarla sono i padroni di casa, grazie alla rete al 74' messa a segno da Ghiloni in seguito ad una bella azione personale conclusa con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Sono tre punti meritati per la Valle del Serchio, che conquista la seconda vittoria consecutiva e sale a quota sedici punti in campionato, ancora all'inseguimento del Navacchio Zambra. <b>
Calciatoripiù: Ghiloni, Bucsa </b>(Valle del Serchio).