- Allievi B GIR.Lucca
- Madonna dell Acqua
-
1 - 1
- Pisa Ovest
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Pulga, Mazed, Paradossi, Paoletti, Aledda, Di Maggio, Tognetti, Binelli, Sodero. A disp.: Salvetti, D'Angiolella, Vanni, Piccinonno. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
PISA OVEST: Antonini, Marconcini, Vicard, Rossi, Mizioli, I. Bertini, Ghimenti, Boschetti, G. Bertini, Gesi, Pratesi. A disp.: Macchi, Dapelo, Ammannati, Pardini, Turini, Marino, Froku. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
RETI: Paoletti, Giacobbe Bertini.
Madonna dell'Acqua e Pisa Ovest si spartiscono la posta in palio e impattano in un uno a uno che serve sostanzialmente a poco ad entrambe le squadre. Il Madonna dell'Acqua, con la missione di non perdere terreno nei confronti del Camaiore primo in classifica, parte fortissimo e a dieci minuti dall'inizio della partita si porta in vantaggio. Sul gran pallone dentro l'area Paoletti controlla, alza la testa e con un bel tiro a giro mette alle spalle del portiere ospite Antonini. Il Pisa Ovest non si lascia sopraffare e prova a reagire, ma ancora una volta sono i padroni di casa a creare occasioni più pericolose: Paradossi entra in area e si presenta davanti al portiere ospite, ma al momento di concludere viene steso da un difensore. È calcio di rigore. Dal dischetto però Paoletti, autore del gol del vantaggio, fallisce la trasformazione: superlativa la parata di Antonini. La partita continua con le due squadre che si rendono pericolose a ondate: Binelli e lo stesso Paoletti per i padroni di casa, Gesi e Pratesi per gli ospiti. Nel secondo tempo il Pisa Ovest cresce con il passare dei minuti e mette alle corde un Madonna dell'Acqua in difficoltà, ma che comunque riesce a rendersi pericoloso a ondate con temibili contropiedi però mai andati a buon fine. Gli ospiti ci provano con Gesi e G. Bertini, ma Sciannamblo fa buona guardia. Alla fine, però, il Pisa Ovest acciuffa il meritato pareggio: Mizioli fa tutto bene sulla trequarti, poi si inventa un pallone magico per Bertini Giacobbe, che entra in area e mette in rete per la gioia di tutta formazione ospite. Finisce uno a uno: un pareggio giusto, per quanto visto in campo. Le due squadre si sono fatte valere rispettivamente in un tempo per una: qualsiasi risultato diverso dal pareggio, sarebbe forse risultato ingiusto.
Calciatoripiù: Mereanu (Madonna dell'Acqua), Mizioli (Pisa Ovest).
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mereanu, Pulga, Mazed, Paradossi, Paoletti, Aledda, Di Maggio, Tognetti, Binelli, Sodero. A disp.: Salvetti, D'Angiolella, Vanni, Piccinonno. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >PISA OVEST: Antonini, Marconcini, Vicard, Rossi, Mizioli, I. Bertini, Ghimenti, Boschetti, G. Bertini, Gesi, Pratesi. A disp.: Macchi, Dapelo, Ammannati, Pardini, Turini, Marino, Froku. All.: Stefano Ammannati.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa.<br >
RETI: Paoletti, Giacobbe Bertini.
Madonna dell'Acqua e Pisa Ovest si spartiscono la posta in palio e impattano in un uno a uno che serve sostanzialmente a poco ad entrambe le squadre. Il Madonna dell'Acqua, con la missione di non perdere terreno nei confronti del Camaiore primo in classifica, parte fortissimo e a dieci minuti dall'inizio della partita si porta in vantaggio. Sul gran pallone dentro l'area Paoletti controlla, alza la testa e con un bel tiro a giro mette alle spalle del portiere ospite Antonini. Il Pisa Ovest non si lascia sopraffare e prova a reagire, ma ancora una volta sono i padroni di casa a creare occasioni più pericolose: Paradossi entra in area e si presenta davanti al portiere ospite, ma al momento di concludere viene steso da un difensore. È calcio di rigore. Dal dischetto però Paoletti, autore del gol del vantaggio, fallisce la trasformazione: superlativa la parata di Antonini. La partita continua con le due squadre che si rendono pericolose a ondate: Binelli e lo stesso Paoletti per i padroni di casa, Gesi e Pratesi per gli ospiti. Nel secondo tempo il Pisa Ovest cresce con il passare dei minuti e mette alle corde un Madonna dell'Acqua in difficoltà, ma che comunque riesce a rendersi pericoloso a ondate con temibili contropiedi però mai andati a buon fine. Gli ospiti ci provano con Gesi e G. Bertini, ma Sciannamblo fa buona guardia. Alla fine, però, il Pisa Ovest acciuffa il meritato pareggio: Mizioli fa tutto bene sulla trequarti, poi si inventa un pallone magico per Bertini Giacobbe, che entra in area e mette in rete per la gioia di tutta formazione ospite. Finisce uno a uno: un pareggio giusto, per quanto visto in campo. Le due squadre si sono fatte valere rispettivamente in un tempo per una: qualsiasi risultato diverso dal pareggio, sarebbe forse risultato ingiusto. <b>
Calciatoripiù: Mereanu </b>(Madonna dell'Acqua), <b>Mizioli </b>(Pisa Ovest).