- Allievi B GIR.Lucca
- Capezzano Pianore
-
2 - 1
- Oltrera
CAPEZZANO P.: Mei, Ricci, Moriconi, Maffei, Franchi, Pelliccia, Luporini, Sbrana, Manuel Fruzzetti, La Rosa, Mattia Fruzzetti. A disp.: Brown, Di Stefano, Berti. All.: Riccardo Belluomini.
OLTRERA: Mattioli, Lombardi, Landolfo, Pantani, Beconcini, Pulizia, Manfredini, Bresci, Pasquariello, Paparo, Marianelli. A disp.: Bartolozzi, Graffi, Pagano, Policastro, Pedani. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Madeddu di Viareggio
RETI: Manuel Fruzzetti, Mattia Fruzzetti, Paparo rig.
Nel segno dei gemelli. L'oroscopo sorride al Capezzano Pianore di Belluomini. I fratelli Fruzzetti potranno passare una settimana splendida all'interno della loro famiglia, complici le loro due reti decisive per superare l'Oltrera. I rossoblù hanno concesso troppo nel primo tempo, sebbene questo sia finito sul risultato di zero a zero. Un approccio troppo morbido degli ospiti ha affievolito nei locali la speranza e l'energia per pensare ad un risultato positivo. Buono l'inizio di partita per il Capezzano che aggredisce bene, a dispetto di un Oltrera che verrà fuori specialmente nella seconda parte di partita. Le squadre si affrontano a viso aperto e il Capezzano prova a pungere per primo con il colpo di testa di Maffei direttamente da calcio d'angolo. Palla fuori di poco. I padroni di casa ci riprovano sfondando sull'esterno del campo, da dove giunge un cross goloso per La Rosa, che colpisce a botta sicura prendendo in pieno il volto del portierino Mattioli, letteralmente bersagliato dalla sfera. Nel secondo tempo la musica sembra cambiare, perché l'Oltrera non è più la stessa e sul piano del gioco, dell'agonismo e delle occasioni si fa preferire al Capezzano. Negli ultimi convulsi minuti di partita Manuel Fruzzetti e Mattia Fruzzetti segnano un uno-due deleterio per l'Oltrera. Il primo da calcio di punizione, sotto la traversa, il secondo con il tiro di Franchi e il gol in tap-in di Fruzzetti. L'Oltrera non ci sta e prova a riaprire i conti con il rigore di Paparo. Ma per il pareggio il tempo è scaduto. L'Oltrera inceppa in una brutta sconfitta, il Capezzano conferma i connotati di squadra ostica e difficile da affrontare.
Calciatoripiù: Mattia Fruzzetti, Manuel Fruzzetti, Luporini (Capezzano P.), Lombardi, Graffi, Landolfo, Pedani, Bresci (Oltrera).
CAPEZZANO P.: Mei, Ricci, Moriconi, Maffei, Franchi, Pelliccia, Luporini, Sbrana, Manuel Fruzzetti, La Rosa, Mattia Fruzzetti. A disp.: Brown, Di Stefano, Berti. All.: Riccardo Belluomini. <br >OLTRERA: Mattioli, Lombardi, Landolfo, Pantani, Beconcini, Pulizia, Manfredini, Bresci, Pasquariello, Paparo, Marianelli. A disp.: Bartolozzi, Graffi, Pagano, Policastro, Pedani. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Madeddu di Viareggio<br >
RETI: Manuel Fruzzetti, Mattia Fruzzetti, Paparo rig.
Nel segno dei gemelli. L'oroscopo sorride al Capezzano Pianore di Belluomini. I fratelli Fruzzetti potranno passare una settimana splendida all'interno della loro famiglia, complici le loro due reti decisive per superare l'Oltrera. I rossoblù hanno concesso troppo nel primo tempo, sebbene questo sia finito sul risultato di zero a zero. Un approccio troppo morbido degli ospiti ha affievolito nei locali la speranza e l'energia per pensare ad un risultato positivo. Buono l'inizio di partita per il Capezzano che aggredisce bene, a dispetto di un Oltrera che verrà fuori specialmente nella seconda parte di partita. Le squadre si affrontano a viso aperto e il Capezzano prova a pungere per primo con il colpo di testa di Maffei direttamente da calcio d'angolo. Palla fuori di poco. I padroni di casa ci riprovano sfondando sull'esterno del campo, da dove giunge un cross goloso per La Rosa, che colpisce a botta sicura prendendo in pieno il volto del portierino Mattioli, letteralmente bersagliato dalla sfera. Nel secondo tempo la musica sembra cambiare, perché l'Oltrera non è più la stessa e sul piano del gioco, dell'agonismo e delle occasioni si fa preferire al Capezzano. Negli ultimi convulsi minuti di partita Manuel Fruzzetti e Mattia Fruzzetti segnano un uno-due deleterio per l'Oltrera. Il primo da calcio di punizione, sotto la traversa, il secondo con il tiro di Franchi e il gol in tap-in di Fruzzetti. L'Oltrera non ci sta e prova a riaprire i conti con il rigore di Paparo. Ma per il pareggio il tempo è scaduto. L'Oltrera inceppa in una brutta sconfitta, il Capezzano conferma i connotati di squadra ostica e difficile da affrontare. <b>
Calciatoripiù: Mattia Fruzzetti, Manuel Fruzzetti, Luporini </b>(Capezzano P.), <b>Lombardi, Graffi, Landolfo, Pedani, Bresci</b> (Oltrera).