- Allievi B GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
2 - 3
- Navacchio Zambra
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Lagonegro, Pardini, Rossi, Cerrai, Masini, Gherarducci, Montanelli, Puccio. A disp.: Giaconi, Pasquale, Lenci, Rizza. All.: Alvaro Ricoveri.
NAVACCHIO ZAMBRA: Torti, Lanza, Cappagli, Sabatino, Elisei, Bilancieri, Cafaro, Seppia, Niccolai, Mori, Rizza. A disp.: Samueza, Ferri, Garzella, Sette, Bigazzi. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Bertacchi di Lucca
RETI: Niccolai 2, Masini, Puccio rig., Mori.
Ancora una volta lo Spavaldiserchio esce dal campo rammaricato per aver gettato all'aria un'occasione importante per tornare alla vittoria e così il Navacchio Zambra si gode il ritorno al successo in campionato: i padroni di casa pagano alcuni errori individuali piuttosto ingenui, mentre gli ospiti sono stati letali ad approfittare delle occasioni create. La partita decolla immediatamente e lo Spavaldiserchio si rende pericoloso colpendo un palo con Rossi, il Navacchio invece rompe gli equilibri con Niccolai che sfrutta una ripartenza, si infila tra i difensori e supera il portiere in uscita. Gli ospiti approfittano del momento di sbandamento degli avversari e siglano il raddoppio sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti calciata da Bilancieri: la retroguardia locale si addormenta e Niccolai è lesto a insaccare col piatto sul secondo palo. Nella ripresa però i padroni di casa sfoderano una reazione di orgoglio e nel giro di dieci minuti rimettono in parità la partita: Masini suona la carica segnando in spaccata su un cross dalla fascia e Puccio firma il 2-2 su calcio di rigore. A questo punto la sfida diventa ancor più avvincente ed entrambe le squadre provano a ottenere la vittoria lottando con grinta su un campo ai limiti della praticabilità, ma intorno al 70' un disimpegno errato è fatale allo Spavaldiserchio e consente al Navacchio di strappare i tre punti: Mori intercetta il pallone, parte in velocità eludendo la marcatura dei rivali e trafigge il portiere con una conclusione potente.
Calciatoripiù: Malloggi, Puccio (Spavaldiserchio), Niccolai, Bilancieri (Navacchio Zambra).
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Malloggi, Del Pecchia, Lagonegro, Pardini, Rossi, Cerrai, Masini, Gherarducci, Montanelli, Puccio. A disp.: Giaconi, Pasquale, Lenci, Rizza. All.: Alvaro Ricoveri. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Torti, Lanza, Cappagli, Sabatino, Elisei, Bilancieri, Cafaro, Seppia, Niccolai, Mori, Rizza. A disp.: Samueza, Ferri, Garzella, Sette, Bigazzi. All.: Daniele Argenti.<br >
ARBITRO: Bertacchi di Lucca<br >
RETI: Niccolai 2, Masini, Puccio rig., Mori.
Ancora una volta lo Spavaldiserchio esce dal campo rammaricato per aver gettato all'aria un'occasione importante per tornare alla vittoria e così il Navacchio Zambra si gode il ritorno al successo in campionato: i padroni di casa pagano alcuni errori individuali piuttosto ingenui, mentre gli ospiti sono stati letali ad approfittare delle occasioni create. La partita decolla immediatamente e lo Spavaldiserchio si rende pericoloso colpendo un palo con Rossi, il Navacchio invece rompe gli equilibri con Niccolai che sfrutta una ripartenza, si infila tra i difensori e supera il portiere in uscita. Gli ospiti approfittano del momento di sbandamento degli avversari e siglano il raddoppio sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti calciata da Bilancieri: la retroguardia locale si addormenta e Niccolai è lesto a insaccare col piatto sul secondo palo. Nella ripresa però i padroni di casa sfoderano una reazione di orgoglio e nel giro di dieci minuti rimettono in parità la partita: Masini suona la carica segnando in spaccata su un cross dalla fascia e Puccio firma il 2-2 su calcio di rigore. A questo punto la sfida diventa ancor più avvincente ed entrambe le squadre provano a ottenere la vittoria lottando con grinta su un campo ai limiti della praticabilità, ma intorno al 70' un disimpegno errato è fatale allo Spavaldiserchio e consente al Navacchio di strappare i tre punti: Mori intercetta il pallone, parte in velocità eludendo la marcatura dei rivali e trafigge il portiere con una conclusione potente. <b>
Calciatoripiù: Malloggi, Puccio</b> (Spavaldiserchio), <b>Niccolai, Bilancieri</b> (Navacchio Zambra).