- Terza Categoria
- Bugiani Pool 84
-
1 - 0
- San Piero Calcio
BUGIANI POOL: Sechi, Ferretti, Pacini, Beligni, Garango, Poli, Venturini, Giovannetti, Panerai, Leka, Gelli. All.: Ferrari.
SAN PIERO: Logli, Camiscia, Dami, Vannucci, Amadori, Pirreca, Bartolini, Gega, Giani, Carillo, Sozzi. A Disp.: Ciuti, Nieri, Bindi, Staggini, Muia, Palai, Ruffa. All.: Bartolini.
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.
RETE: Poli
Successo casalingo di misura in favore del Bugiani Pool guidato da mister Ferrari, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del San Piero, al termine di un match equilibrato e combattuto, sbloccato nel corso della ripresa, dopo che il primo tempo della contesa si è concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Al 65' azione di contropiede ben orchestrata dai padroni di casa e finalizzata da Poli che insacca in rete il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria in favore dei suoi, che possono così uscire dal campo festeggiando i tre punti. Calciatorepiù: Per i locali citiamo la bella prestazione di Poli, autore del gol partita per i suoi.
BUGIANI POOL: Sechi, Ferretti, Pacini, Beligni, Garango, Poli, Venturini, Giovannetti, Panerai, Leka, Gelli. All.: Ferrari.<br >SAN PIERO: Logli, Camiscia, Dami, Vannucci, Amadori, Pirreca, Bartolini, Gega, Giani, Carillo, Sozzi. A Disp.: Ciuti, Nieri, Bindi, Staggini, Muia, Palai, Ruffa. All.: Bartolini.<br >
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.<br >
RETE: Poli
Successo casalingo di misura in favore del Bugiani Pool guidato da mister Ferrari, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del San Piero, al termine di un match equilibrato e combattuto, sbloccato nel corso della ripresa, dopo che il primo tempo della contesa si è concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Al 65' azione di contropiede ben orchestrata dai padroni di casa e finalizzata da Poli che insacca in rete il pesantissimo ed importantissimo gol vittoria in favore dei suoi, che possono così uscire dal campo festeggiando i tre punti. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali citiamo la bella prestazione di <b>Poli</b>, autore del gol partita per i suoi.