- Terza Categoria
- San Piero Calcio
-
2 - 1
- Cerbaia
SAN PIERO: Logli, Bartolini, Camiscia, Dami, Gega, Giani, Malentacchi, Muia, Nieri, Sozzi, Vannucci. A disp.: Amadori, Bindi, Carillo, Ciuti, Fioriello, Minighetti, Staggini. All.: Bartolini.
CERBAIA: Ciaramella, Angelillo, Carli, Cipollini, Lapadula, Lettieri, Maccioni, Parlanti, Quilici, Sostegni, Tesi. A disp.: Beqiri, Cannarozzo S., Giusfredi, Venturini. All.: Magrini.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Muia, Sozzi, Carli.
Successo interno di misura per il San Piero, che s'impone per 2-1 nei confronti del Cerbaia. I padroni di casa partono forte, costruendo un paio di azioni pericolose con Sozzi, che però non vengono concretizzate. Questo è solo il preludio al vantaggio locale, che arriva al 25' con Muia, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va al riposo. Nella ripresa arriva il pareggio del Cerbaia con Carli, che sigla il momentaneo 1-1 in favore dei suoi. Al 60' Sozzi lanciato in profondità, salta il portiere avversario in uscita ed insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga. Calciatorepiù: Per i locali del San Piero citiamo l'ottima prestazione svolta da Muia, autore del gol del momentaneo 1-0 in favore dei suoi.
SAN PIERO: Logli, Bartolini, Camiscia, Dami, Gega, Giani, Malentacchi, Muia, Nieri, Sozzi, Vannucci. A disp.: Amadori, Bindi, Carillo, Ciuti, Fioriello, Minighetti, Staggini. All.: Bartolini.<br >CERBAIA: Ciaramella, Angelillo, Carli, Cipollini, Lapadula, Lettieri, Maccioni, Parlanti, Quilici, Sostegni, Tesi. A disp.: Beqiri, Cannarozzo S., Giusfredi, Venturini. All.: Magrini.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Muia, Sozzi, Carli.
Successo interno di misura per il San Piero, che s'impone per 2-1 nei confronti del Cerbaia. I padroni di casa partono forte, costruendo un paio di azioni pericolose con Sozzi, che però non vengono concretizzate. Questo è solo il preludio al vantaggio locale, che arriva al 25' con Muia, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, insacca l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va al riposo. Nella ripresa arriva il pareggio del Cerbaia con Carli, che sigla il momentaneo 1-1 in favore dei suoi. Al 60' Sozzi lanciato in profondità, salta il portiere avversario in uscita ed insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga. <b>Calciatorepiù</b>: Per i locali del San Piero citiamo l'ottima prestazione svolta da <b>Muia</b>, autore del gol del momentaneo 1-0 in favore dei suoi.