- Terza Categoria
- Virtus Bottegone
-
4 - 3
- Sporting Casini
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Lucchesi, Gori, Romiti, Negretti, Aquilino, Bartolacci, Di Giunta, Ferreri, Pieraccioni, Grassini. A disp.: Borselli, Guerrini, Panati, Baldi. All.: Pipia.
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Bonacchi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Cacace, Belli, Martini, Donati. A disp.: Giacomelli M., Michelozzi, Bellini, Santoro, Izzo, Bertuccio. All.: Midili.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETI: Martini 2, Cacace, Romiti, rig. Grassini 2, Gori.
Successo casalingo di misura per la Virtus Bottegone di mister Pipia, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-3 un ottimo Sporting Casini, al termine di un incontro bello ed avvincente, con le due squadre che si sono equivalse, senza demeritare. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa del Bottegone, con la rete dell'1-0 siglata da Romiti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il gol subito a freddo gli ospiti non si disuniscono, rimontando lo svantaggio e portandosi avanti addirittura sul 3-1. La rete del pareggio è siglata da Martini su assist di Cacace, con un bel tiro che s'insacca sul secondo palo per il momentaneo 1-1. Il vantaggio è firmato ancora da Martini, autore così di una bella doppietta personale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre la rete del 3-1 in favore del Casini è siglata da Cacace, con un bellissimo tiro da fuori area che s'insacca all'incrocio dei pali. Sembra la fine per i locali che però hanno la forza di accorciare le distanze prima dell'intervallo su calcio di rigore, realizzato da Grassini per il momentaneo 3-2. Nella ripresa ancora Grassini firma il pareggio per i suoi, siglando il 3-3 e poi i padroni di casa ribaltano in proprio favore il risultato con la rete del definitivo 4-3, sigla sugli sviluppi di un calcio d'angolo da Gori, che regala così il successo finale ai suoi, al termine di un match emozionante e divertente.
Calciatoripiù: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prove fornite da Ferreri e Grassini, autore di una bellissima doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo l'ottima prestazione disputata da Martini, che ha messo a referto due reti.
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Lucchesi, Gori, Romiti, Negretti, Aquilino, Bartolacci, Di Giunta, Ferreri, Pieraccioni, Grassini. A disp.: Borselli, Guerrini, Panati, Baldi. All.: Pipia.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Bonacchi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Cacace, Belli, Martini, Donati. A disp.: Giacomelli M., Michelozzi, Bellini, Santoro, Izzo, Bertuccio. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETI: Martini 2, Cacace, Romiti, rig. Grassini 2, Gori.
Successo casalingo di misura per la Virtus Bottegone di mister Pipia, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-3 un ottimo Sporting Casini, al termine di un incontro bello ed avvincente, con le due squadre che si sono equivalse, senza demeritare. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa del Bottegone, con la rete dell'1-0 siglata da Romiti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il gol subito a freddo gli ospiti non si disuniscono, rimontando lo svantaggio e portandosi avanti addirittura sul 3-1. La rete del pareggio è siglata da Martini su assist di Cacace, con un bel tiro che s'insacca sul secondo palo per il momentaneo 1-1. Il vantaggio è firmato ancora da Martini, autore così di una bella doppietta personale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre la rete del 3-1 in favore del Casini è siglata da Cacace, con un bellissimo tiro da fuori area che s'insacca all'incrocio dei pali. Sembra la fine per i locali che però hanno la forza di accorciare le distanze prima dell'intervallo su calcio di rigore, realizzato da Grassini per il momentaneo 3-2. Nella ripresa ancora Grassini firma il pareggio per i suoi, siglando il 3-3 e poi i padroni di casa ribaltano in proprio favore il risultato con la rete del definitivo 4-3, sigla sugli sviluppi di un calcio d'angolo da Gori, che regala così il successo finale ai suoi, al termine di un match emozionante e divertente. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prove fornite da <b>Ferreri </b>e <b>Grassini</b>, autore di una bellissima doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo l'ottima prestazione disputata da <b>Martini</b>, che ha messo a referto due reti.