- Terza Categoria
- Ferruccia
-
1 - 0
- Olmi
FERRUCCIA: De Marcus, Galardi, Lunghi, Zanieri, Ferri, Costa, Pettazzoni, Rossi, Signorini, Fossi, Bastogi. All.: Mari.
OLMI: Di Francesco, Trinci, Ciappi, Vergari, Giusti, Di chiara, Tuci, Bartolini, Nesi, Matteini, Buonamici. A disp.: Procelli, Mistretta, Gherardini, D'Ambrosio, Scartabelli. All.: Romiti.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETE: rig. Costa.
Successo casalingo di misura per la capolista Ferruccia guidata da mister Mari, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Olmi, continuando così l'ottimo percorso in vetta alla classifica del campionato di Terza categoria per la provincia di Pistoia. L'importantissima e pesantissima rete da tre punti per la compagine casalinga è firmata da Costa, che trasforma dal dischetto un calcio di rigore, fissando così il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono dal terreno di gioco con il bottino pieno. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine casalinga della Ferruccia segnaliamo la bella prestazione disputata da Costa, autore del gol vittoria in favore dei suoi.
FERRUCCIA: De Marcus, Galardi, Lunghi, Zanieri, Ferri, Costa, Pettazzoni, Rossi, Signorini, Fossi, Bastogi. All.: Mari.<br >OLMI: Di Francesco, Trinci, Ciappi, Vergari, Giusti, Di chiara, Tuci, Bartolini, Nesi, Matteini, Buonamici. A disp.: Procelli, Mistretta, Gherardini, D'Ambrosio, Scartabelli. All.: Romiti.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETE: rig. Costa.
Successo casalingo di misura per la capolista Ferruccia guidata da mister Mari, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Olmi, continuando così l'ottimo percorso in vetta alla classifica del campionato di Terza categoria per la provincia di Pistoia. L'importantissima e pesantissima rete da tre punti per la compagine casalinga è firmata da Costa, che trasforma dal dischetto un calcio di rigore, fissando così il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi, che escono dal terreno di gioco con il bottino pieno. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine casalinga della Ferruccia segnaliamo la bella prestazione disputata da <b>Costa</b>, autore del gol vittoria in favore dei suoi.