- Terza Categoria
- Pol. Hitachi
-
0 - 1
- Le Case Cintolese
POL. HITACHI: Cappelli, Franchi, Pavoni L., Pacini, Fiorineschi, Piras, Benedetti, Gasperini, Belli, Lupo. A disp.: Biagiotti, Fogli, Biagioni, Zerini, Vitali. All.: Niccoli.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Cerone, Savi, Rotondo, Bini, Zampino, Paolini, Bartoli, Barsotti, Banaccorsi, Bini. A disp.: Mazzini, Mollica, Orlacchio, Gurgone, Loscalzo, DI Pasquale, Bechini, Bagni, Incerpi. All.: La Rossa.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETE: Paolini.
Vittoria esterna di misura in favore delle Case Cintolese guidate da mister La Rossa, che s'impongono con il risultato finale di 1-0 nei confronti della Pol. Hitachi, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Alla fine delle ostilità per gli ospiti la differenza l'ha fatta la rete messa a segno da Paolini, che insacca con un bel tiro al volo di destro da fuori area, il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti in favore della compagine ospite. Da segnalare nel finale di partita in favore del Cintolese anche una traversa colpita da Bonaccorsi, che va vicino al raddoppio.
Calciatoripiù: Per gli ospiti delle Case Cintolese segnaliamo le ottime prestazioni fornite da Bonaccorsi e Bartoli.
POL. HITACHI: Cappelli, Franchi, Pavoni L., Pacini, Fiorineschi, Piras, Benedetti, Gasperini, Belli, Lupo. A disp.: Biagiotti, Fogli, Biagioni, Zerini, Vitali. All.: Niccoli.<br >LE CASE CINTOLESE: Quilici, Cerone, Savi, Rotondo, Bini, Zampino, Paolini, Bartoli, Barsotti, Banaccorsi, Bini. A disp.: Mazzini, Mollica, Orlacchio, Gurgone, Loscalzo, DI Pasquale, Bechini, Bagni, Incerpi. All.: La Rossa.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETE: Paolini.
Vittoria esterna di misura in favore delle Case Cintolese guidate da mister La Rossa, che s'impongono con il risultato finale di 1-0 nei confronti della Pol. Hitachi, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Alla fine delle ostilità per gli ospiti la differenza l'ha fatta la rete messa a segno da Paolini, che insacca con un bel tiro al volo di destro da fuori area, il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti in favore della compagine ospite. Da segnalare nel finale di partita in favore del Cintolese anche una traversa colpita da Bonaccorsi, che va vicino al raddoppio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti delle Case Cintolese segnaliamo le ottime prestazioni fornite da <b>Bonaccorsi </b>e <b>Bartoli</b>.