- Terza Categoria
- Bugiani Pool 84
-
2 - 2
- Sporting Casini
BUGIANI POOL: Valente, Pacini, Garango, Beligni, Panerai, Poli, Venturini M., Orsolini, Giovannetti, Maestripieri, Flori. All.: Ferrari.
SPORTING CASINI: Paolini, Franciolini, Tesi, Bonacchi, Belluomini, Maggini, Cacace, Belli, Martini, Bertuccio, Carradori. A disp.: Michelozzi, Giacomelli e., Giacomelli m., Gori, Donati, Parrotta, Bellini. All.: Midili.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Maggini 2, Giovannetti 2.
Termina in parità la sfida tra il Bugiani Pool e lo Sporting Casini, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, giocato in modo equilibrato da entrambe le squadre. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa di mister Ferrari, che si portano sull'1-0 con Giovannetti. La reazione ospite è veemente, con i ragazzi di mister Midili che guidati da un ottimo Maggini, ribaltano in proprio favore il parziale, rimontando l'iniziale svantaggio. L'1-1 arriva con un preciso tap-in su traversone da calcio di punizione, mentre il 2-1 ospite con un tiro dalla lunga distanza. I padroni di casa non demordono e trovano la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 ancora con Giovannetti che insacca direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Bugiani Pool segnaliamo l'ottima gara offerta da Giovannetti, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo l'ottima prestazione sfoderata da Maggini, marcatore di due reti.
BUGIANI POOL: Valente, Pacini, Garango, Beligni, Panerai, Poli, Venturini M., Orsolini, Giovannetti, Maestripieri, Flori. All.: Ferrari.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Franciolini, Tesi, Bonacchi, Belluomini, Maggini, Cacace, Belli, Martini, Bertuccio, Carradori. A disp.: Michelozzi, Giacomelli e., Giacomelli m., Gori, Donati, Parrotta, Bellini. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Maggini 2, Giovannetti 2.
Termina in parità la sfida tra il Bugiani Pool e lo Sporting Casini, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, giocato in modo equilibrato da entrambe le squadre. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa di mister Ferrari, che si portano sull'1-0 con Giovannetti. La reazione ospite è veemente, con i ragazzi di mister Midili che guidati da un ottimo Maggini, ribaltano in proprio favore il parziale, rimontando l'iniziale svantaggio. L'1-1 arriva con un preciso tap-in su traversone da calcio di punizione, mentre il 2-1 ospite con un tiro dalla lunga distanza. I padroni di casa non demordono e trovano la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 ancora con Giovannetti che insacca direttamente da calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Bugiani Pool segnaliamo l'ottima gara offerta da <b>Giovannetti</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo l'ottima prestazione sfoderata da <b>Maggini</b>, marcatore di due reti.