- Terza Categoria
- Le Case Cintolese
-
0 - 0
- Sporting Casini
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Avino, Sani, Rotondo, Mollica, Magni, Bartoli, Lo Scalzo, Barsotti, Paolini, Bini. A disp.: Mazzini, Di Pasquale, Orlacchio, Buciuni, Gurgone, Zampino, Beqiri, Cerone, Bonaccorsi. All.: La Rossa.
SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Belli, Giacomelli M., Martini, Bertuccio, Donati. A disp.: Pecorini, Carradori, Michelozzi, Cacace. All.: Midili.
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
Termina in parità la sfida tra le Case Cintolese di mister La Rossa e lo Sporting Casini guidato da mister Midili, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Entrambe le squadre hanno avuto l'occasione di sbloccare il match in proprio favore nel corso della seconda frazione di gara. Gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Maggini ad inizio ripresa, parato dall'estremo difensore di casa Quilici, fallendo così dagli undici metri la più ghiotta delle occasioni per portarsi in vantaggio. Nel finale di gara i locali colpiscono un incrocio dei pali con Lo Scalzo e poi un doppio palo con Buciuni, cosicché il risultato finale rimane invariato ed al triplice fischio le squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa delle Case Cintolese citiamo le belle prestazioni fornite da Quilici, che ha parato un calcio di rigore e Buciuni. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo le buone gare disputate da Martini e Mantellassi.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Avino, Sani, Rotondo, Mollica, Magni, Bartoli, Lo Scalzo, Barsotti, Paolini, Bini. A disp.: Mazzini, Di Pasquale, Orlacchio, Buciuni, Gurgone, Zampino, Beqiri, Cerone, Bonaccorsi. All.: La Rossa.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Gori, Tesi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Belli, Giacomelli M., Martini, Bertuccio, Donati. A disp.: Pecorini, Carradori, Michelozzi, Cacace. All.: Midili.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera.
Termina in parità la sfida tra le Case Cintolese di mister La Rossa e lo Sporting Casini guidato da mister Midili, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Entrambe le squadre hanno avuto l'occasione di sbloccare il match in proprio favore nel corso della seconda frazione di gara. Gli ospiti sbagliano un calcio di rigore con Maggini ad inizio ripresa, parato dall'estremo difensore di casa Quilici, fallendo così dagli undici metri la più ghiotta delle occasioni per portarsi in vantaggio. Nel finale di gara i locali colpiscono un incrocio dei pali con Lo Scalzo e poi un doppio palo con Buciuni, cosicché il risultato finale rimane invariato ed al triplice fischio le squadre escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa delle Case Cintolese citiamo le belle prestazioni fornite da <b>Quilici</b>, che ha parato un calcio di rigore e <b>Buciuni</b>. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo le buone gare disputate da <b>Martini </b>e <b>Mantellassi</b>.