- Terza Categoria
- Valenzatico Calcio
-
2 - 2
- Spazzavento
VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Bresci, Biagini, Moretti, Zoppi, Vannacci, Butelli, Tesi A., Nincheri. A disp.: Vlad, Civoli, Niccolai, Pacini, Ferrati, Razzano, Neri, Bacci, Pighi. All.: Tancredi.
CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Pisaneschi, Geri, Pucciarelli, Breschi, Boccia, Simoni, Capecchi, Biagioni, Pavoni, Santoni. A disp.: Mazza, Fondi, Pierucci, Cantini, Menichini, Cocchiarella, Dimilta, Anabasi, Vecchio. All.: Arcangioli.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Nincheri 2, rig. Biagioni, Santoni.
Termina in parità la sfida tra il Valenzatico e lo Spazzavento, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2. Gli ospiti passano in vantaggio al 30' del primo tempo da calcio di rigore, concesso per fallo ai danni di Pucciarelli. Dal dischetto si presenta Biagioni che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Al 35' sugli sviluppi di un corner in favore del Valenzatico viene fischiato un calcio di rigore ai locali per fallo di mano di Boccia, sul quale gli ospiti hanno molto protestato. Dagli undici metri batte Nincheri che insacca in rete il momentaneo 1-1 per i suoi. Nella ripresa i locali si portano in vantaggio con il 2-1 siglato ancora da Nincheri, autore così di una doppietta personale, ancora da calcio di rigore, concesso per atterramento in area di Vannacci. All'85' gli ospiti dello Spazzavento pervengono al pareggio al termine di un'azione insistita, con palla di Dimilta per Santoni che si vede respingere dal portiere avversario la prima conclusione, ribadendo poi in rete sulla ribattuta, siglando il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2. Esce dal campo amareggiato ed arrabbiato il mister della compagine ospite, Arcangioli, che si sente molto penalizzato dagli arbitraggi nell'ultimo periodo ed anche nella gara odierna.
Calciatoripiù: Per i locali del Valenzatico citiamo l'ottima gara offerta da Nincheri che raggiunge quota nove reti in classifica cannonieri con questa doppietta personale dal dischetto e Gori al rientro dopo due mesi di stop per infortunio. Per gli ospiti dello Spazzavento segnaliamo l'ottima prova offerta da Pucciarelli.
VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Bresci, Biagini, Moretti, Zoppi, Vannacci, Butelli, Tesi A., Nincheri. A disp.: Vlad, Civoli, Niccolai, Pacini, Ferrati, Razzano, Neri, Bacci, Pighi. All.: Tancredi.<br >CDP SPAZZAVENTO: Baldesi, Pisaneschi, Geri, Pucciarelli, Breschi, Boccia, Simoni, Capecchi, Biagioni, Pavoni, Santoni. A disp.: Mazza, Fondi, Pierucci, Cantini, Menichini, Cocchiarella, Dimilta, Anabasi, Vecchio. All.: Arcangioli.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Nincheri 2, rig. Biagioni, Santoni.
Termina in parità la sfida tra il Valenzatico e lo Spazzavento, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2. Gli ospiti passano in vantaggio al 30' del primo tempo da calcio di rigore, concesso per fallo ai danni di Pucciarelli. Dal dischetto si presenta Biagioni che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Al 35' sugli sviluppi di un corner in favore del Valenzatico viene fischiato un calcio di rigore ai locali per fallo di mano di Boccia, sul quale gli ospiti hanno molto protestato. Dagli undici metri batte Nincheri che insacca in rete il momentaneo 1-1 per i suoi. Nella ripresa i locali si portano in vantaggio con il 2-1 siglato ancora da Nincheri, autore così di una doppietta personale, ancora da calcio di rigore, concesso per atterramento in area di Vannacci. All'85' gli ospiti dello Spazzavento pervengono al pareggio al termine di un'azione insistita, con palla di Dimilta per Santoni che si vede respingere dal portiere avversario la prima conclusione, ribadendo poi in rete sulla ribattuta, siglando il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2. Esce dal campo amareggiato ed arrabbiato il mister della compagine ospite, Arcangioli, che si sente molto penalizzato dagli arbitraggi nell'ultimo periodo ed anche nella gara odierna. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Valenzatico citiamo l'ottima gara offerta da <b>Nincheri </b>che raggiunge quota nove reti in classifica cannonieri con questa doppietta personale dal dischetto e <b>Gori </b>al rientro dopo due mesi di stop per infortunio. Per gli ospiti dello Spazzavento segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Pucciarelli</b>.