- Terza Categoria
-
Veneri
-
0 - 1
-
Sporting Casini
VENERI: Lupi, Alamanni A., Alamanni J., Baldi, Flammia P., Giuntoli, Levacovich, Lista, Lucchesini, Vitillo, Guerri. A disp.: Biondi, Flammia F., Maltagliati, Natali, Pacini, Rabazzi, Scaramuzza. All.: Carrara.
SPORTING CASINI: Paolini, Bonacchi, Tesi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Belli, Giacomelli m., Martini, Bertuccio, Donati. A disp.: Scatizzi, Pecorini, Carradori, Michelozzi, Giacomelli e., Gori, Franciolini, Breschi. All.: Midili.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETE: Donati.
Vittoria in trasferta di misura per lo Sporting Casini guidato da mister Midili, che supera con il punteggio finale di 1-0 il Veneri, al termine di una partita equilibrata e combattuta, disputata su di un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo un primo tempo molto tattico e concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa arriva il gol che alla fine delle ostilità fa la differenza in favore della compagine ospite. La rete dell'1-0 in favore del Casini è siglata da Donati, che insacca in rete risolvendo una mischia, formatasi nell'area di rigore avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, firmando l'importantissimo e pesantissimo gol vittoria per i suoi, che possono così uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio, festeggiando così il successo esterno.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo le ottime prestazioni fornite da Belluomini e Donati, autore del gol vittoria per i suoi.
VENERI: Lupi, Alamanni A., Alamanni J., Baldi, Flammia P., Giuntoli, Levacovich, Lista, Lucchesini, Vitillo, Guerri. A disp.: Biondi, Flammia F., Maltagliati, Natali, Pacini, Rabazzi, Scaramuzza. All.: Carrara.<br >SPORTING CASINI: Paolini, Bonacchi, Tesi, Mantellassi, Belluomini, Maggini, Belli, Giacomelli m., Martini, Bertuccio, Donati. A disp.: Scatizzi, Pecorini, Carradori, Michelozzi, Giacomelli e., Gori, Franciolini, Breschi. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETE: Donati.
Vittoria in trasferta di misura per lo Sporting Casini guidato da mister Midili, che supera con il punteggio finale di 1-0 il Veneri, al termine di una partita equilibrata e combattuta, disputata su di un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Dopo un primo tempo molto tattico e concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0, nella ripresa arriva il gol che alla fine delle ostilità fa la differenza in favore della compagine ospite. La rete dell'1-0 in favore del Casini è siglata da Donati, che insacca in rete risolvendo una mischia, formatasi nell'area di rigore avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, firmando l'importantissimo e pesantissimo gol vittoria per i suoi, che possono così uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio, festeggiando così il successo esterno. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Belluomini </b>e <b>Donati</b>, autore del gol vittoria per i suoi.