- Terza Categoria
- Pol. Hitachi
-
3 - 2
- Cerbaia
HITACHI: Guarino Lo Bianco, Biagiotti, Vettori, Cappelli, Colombo, Pavoni L., Pacini, Biagioni, Fiorineschi, Benedetti, Gasperini. A disp.: Pavoni M., Fogli, Franchi, Hamri. All.: Niccoli.
CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Cascio, Cipollini, Giusfredi, Guerra, Lapadula, Mauriello, Parlanti, Quilici, Sostegni. A disp.: Baronti, Bartoletti, Carli, Fagni, Lettieri, Maccioni, Venturini, Tesi. All.: Magrini.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Colombo, Biagioni, Fiorineschi, Cannarozzo S., Parlanti.
Vittoria interna di misura per l'Hitachi guidata da mister Niccoli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Cerbaia, al termine di una partita bella ed avvincente, equilibrata e ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Gallà di Pistoia, la spuntano i locali che conquistano così la loro seconda vittoria in questo campionato. Le rete che trascinano i padroni di casa al successo finale portano la firma di Colombo, che sale a quota otto reti personali in questa stagione; Biagioni e Fiorineschi. Il Cerbaia ha risposto solo in parte con i gol messi a referto da Cannarozzo S. e Parlanti, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore della Pol. Hitachi. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine casalinga dell'Hitachi segnaliamo l'ottima prova disputata da Colombo, marcatore di una rete.
HITACHI: Guarino Lo Bianco, Biagiotti, Vettori, Cappelli, Colombo, Pavoni L., Pacini, Biagioni, Fiorineschi, Benedetti, Gasperini. A disp.: Pavoni M., Fogli, Franchi, Hamri. All.: Niccoli.<br >CERBAIA: Ciaramella, Cannarozzo S., Cascio, Cipollini, Giusfredi, Guerra, Lapadula, Mauriello, Parlanti, Quilici, Sostegni. A disp.: Baronti, Bartoletti, Carli, Fagni, Lettieri, Maccioni, Venturini, Tesi. All.: Magrini.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Colombo, Biagioni, Fiorineschi, Cannarozzo S., Parlanti.
Vittoria interna di misura per l'Hitachi guidata da mister Niccoli, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Cerbaia, al termine di una partita bella ed avvincente, equilibrata e ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Gallà di Pistoia, la spuntano i locali che conquistano così la loro seconda vittoria in questo campionato. Le rete che trascinano i padroni di casa al successo finale portano la firma di Colombo, che sale a quota otto reti personali in questa stagione; Biagioni e Fiorineschi. Il Cerbaia ha risposto solo in parte con i gol messi a referto da Cannarozzo S. e Parlanti, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore della Pol. Hitachi. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine casalinga dell'Hitachi segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Colombo</b>, marcatore di una rete.