- Terza Categoria
- Olmi
-
1 - 1
- Alta Valdinievole
OLMI: Di Francesco, Giagnoni, Giusti, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Rafanelli, Di Chiara, Raduane, Scartabelli, Vergari. A disp.: Procelli, Ciappi, Nesi, Baldi, Macaluso, Trinci, Gherardini. All.: Romiti.
ALTA VALDINIEVOLE: Rotondi, Frederik, Bettaccini, Parlanti, Mancino, Orlando, Perillo, Dezacruz, Fabbri, Yamadou, Bonciolini. A disp.: Luzzi, Bisanti, Di Dente, Mango, Bruni, Orifici, Leveque, Manca. All.: Buonamici.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Yamadou, Giagnoni.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra l'Olmi di mister Romiti e l'Alta Vadlinievole guidata da mister Buonamici, che terminano le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta. Passano subito in vantaggio gli ospiti con il gol siglato da Yamadou nei primi minuti di gioco, su assist di Bonciolini dopo una bella azione corale, portando così i suoi avanti sull'1-0. Il pareggio dei locali porta la firma di Giagnoni, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, sfiorando anche il possibile gol vittoria, cogliendo però la traversa direttamente da calcio di punizione. Bella prestazione da parte dei locali, molto fiduciosi perché, nonostante i risultati, non mancano le ottime prestazioni, senza che nessun avversario, nonostante tutto, abbia mai dimostrato schiacciarli, dimostrando di essere un gruppo forte e unito.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo la bella prestazione offerta da Giagnoni. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo la buona gara disputata da Yamadou.
OLMI: Di Francesco, Giagnoni, Giusti, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Rafanelli, Di Chiara, Raduane, Scartabelli, Vergari. A disp.: Procelli, Ciappi, Nesi, Baldi, Macaluso, Trinci, Gherardini. All.: Romiti.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Rotondi, Frederik, Bettaccini, Parlanti, Mancino, Orlando, Perillo, Dezacruz, Fabbri, Yamadou, Bonciolini. A disp.: Luzzi, Bisanti, Di Dente, Mango, Bruni, Orifici, Leveque, Manca. All.: Buonamici.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Yamadou, Giagnoni.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra l'Olmi di mister Romiti e l'Alta Vadlinievole guidata da mister Buonamici, che terminano le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata e combattuta. Passano subito in vantaggio gli ospiti con il gol siglato da Yamadou nei primi minuti di gioco, su assist di Bonciolini dopo una bella azione corale, portando così i suoi avanti sull'1-0. Il pareggio dei locali porta la firma di Giagnoni, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, sfiorando anche il possibile gol vittoria, cogliendo però la traversa direttamente da calcio di punizione. Bella prestazione da parte dei locali, molto fiduciosi perché, nonostante i risultati, non mancano le ottime prestazioni, senza che nessun avversario, nonostante tutto, abbia mai dimostrato schiacciarli, dimostrando di essere un gruppo forte e unito. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo la bella prestazione offerta da <b>Giagnoni</b>. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole segnaliamo la buona gara disputata da <b>Yamadou</b>.