- Terza Categoria
- Bugiani Pool 84
-
1 - 2
- Virtus Bottegone
BUGIANI POOL: Valente, Pacini, Belo, Jonny, Panerai, Orso, Mirko, Poli, Giova, Fiori, Gelli. A disp.: Leka A. All.: Ferrari.
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Gori, Guerrini, Ferrari, Lucchesi, Negretti, Penta, Panati, Verdi, Pieraccioni, Aquilino. A disp.: Colligiani, Iannelli, Immer, Ferraro, Lacava, Morini, Romiti, Grassini. All.: Barni.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Penta, Morini, Leka A.
Vittoria esterna di misura in favore della Virtus Bottegone, che supera con il risultato finale di 2-1 il Bugiani Pool, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Per la Virtus il gol del vantaggio porta la firma di Penta, che insacca con un preciso colpo di testa, convertendo in gol un preciso assist di Verdi, firmando l'1-0 in favore dei suoi. I locali sono bravi nel non disunirsi nonostante lo svantaggio subito, riuscendo a ripristinare la situazione di parità nel corso del secondo tempo, grazie alla rete di Leka A., che firma il gol del momentaneo 1-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della Virtus Bottegone, è messo a segno da Morini, su assist di Ferreri, che realizza a dieci dalla fine del match il gol vittoria per i suoi, che possono così festeggiare i tre punti conquistati in trasferta.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa del Bugiani Pool citiamo la buona prestazione fornita da Leka A., autore di un gol. Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime gare disputate da Penta e Morini, che hanno messo a referto i gol della vittoria per la compagine ospite.
BUGIANI POOL: Valente, Pacini, Belo, Jonny, Panerai, Orso, Mirko, Poli, Giova, Fiori, Gelli. A disp.: Leka A. All.: Ferrari.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Gori, Guerrini, Ferrari, Lucchesi, Negretti, Penta, Panati, Verdi, Pieraccioni, Aquilino. A disp.: Colligiani, Iannelli, Immer, Ferraro, Lacava, Morini, Romiti, Grassini. All.: Barni.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Penta, Morini, Leka A.
Vittoria esterna di misura in favore della Virtus Bottegone, che supera con il risultato finale di 2-1 il Bugiani Pool, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Per la Virtus il gol del vantaggio porta la firma di Penta, che insacca con un preciso colpo di testa, convertendo in gol un preciso assist di Verdi, firmando l'1-0 in favore dei suoi. I locali sono bravi nel non disunirsi nonostante lo svantaggio subito, riuscendo a ripristinare la situazione di parità nel corso del secondo tempo, grazie alla rete di Leka A., che firma il gol del momentaneo 1-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della Virtus Bottegone, è messo a segno da Morini, su assist di Ferreri, che realizza a dieci dalla fine del match il gol vittoria per i suoi, che possono così festeggiare i tre punti conquistati in trasferta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Bugiani Pool citiamo la buona prestazione fornita da <b>Leka A.</b>, autore di un gol. Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime gare disputate da <b>Penta </b>e <b>Morini</b>, che hanno messo a referto i gol della vittoria per la compagine ospite.