- Terza Categoria
- Le Case Cintolese
-
4 - 1
- Virtus Bottegone
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Mollica, Sani, Paolini, Bini F., Magni, Bartoli, Bechini, Buciuni, Orlacchio, Bini M. A disp.: Ammazzini, Cerone, Di Pasquale, Avino, Incerpi, Barsotti. All.: La Rossa.
VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Di Giunta, Immer, Panati, Lucchesi, Bartolacci, Venturi, Pieraccioni, Aquilino, Verdi, Guerrini. A disp.: Baldi, Biagiotti, Grassini, Penta, Borselli, Mirto. All.: Pipia.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Barsotti, Buciuni, Bini M. 2, Grassini.
Vittoria interna per le Case Cintolese guidate da mister La Rossa che supera con il perentorio risultato finale di 4-1 nei confronti della Virtus Bottegone. I padroni di casa sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Bini M., alla quale si aggiungono le reti firmate da Barsotti e Buciuni. Per gli ospiti di mister Pipia il meritato punto della bandiera è siglato da Grassini, che fissa così il punteggio finale sul 4-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa delle Case Cintolese segnaliamo le ottime prove offerte da Orlacchio e Bini M., autore di una bella doppietta personale.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Mollica, Sani, Paolini, Bini F., Magni, Bartoli, Bechini, Buciuni, Orlacchio, Bini M. A disp.: Ammazzini, Cerone, Di Pasquale, Avino, Incerpi, Barsotti. All.: La Rossa.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Bon, Di Giunta, Immer, Panati, Lucchesi, Bartolacci, Venturi, Pieraccioni, Aquilino, Verdi, Guerrini. A disp.: Baldi, Biagiotti, Grassini, Penta, Borselli, Mirto. All.: Pipia.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Barsotti, Buciuni, Bini M. 2, Grassini.
Vittoria interna per le Case Cintolese guidate da mister La Rossa che supera con il perentorio risultato finale di 4-1 nei confronti della Virtus Bottegone. I padroni di casa sono trascinati al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Bini M., alla quale si aggiungono le reti firmate da Barsotti e Buciuni. Per gli ospiti di mister Pipia il meritato punto della bandiera è siglato da Grassini, che fissa così il punteggio finale sul 4-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa delle Case Cintolese segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Orlacchio </b>e <b>Bini M.</b>, autore di una bella doppietta personale.